Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “La Fiorentina sa benissimo che Bernardeschi il contratto non lo firma. La società ci metta coraggio e lo venda subito”

L’ex direttore del QS, Enzo Bucchioni, ha analizzato su Radio Blu la situazione intricata che riguarda Federico Bernardeschi: “La Fiorentina sa benissimo che il giocatore questo contratto non lo firma, a meno che non venga messa una clausola da 50 milioni di euro, clausola che la società viola non ha intenzione di mettere. E allora è bene venderlo subito e monetizzare. Ci vuole coraggio e sarebbe sbagliatissimo tenerlo controvoglia. Il problema non è vendere Bernardeschi ma spendere bene i soldi che entrano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Tante polemiche se va o resta , buon giocatore ma non certo un fenomeno mi sono girati i c………. più per aver perso Baggio lui si che si vedeva che era un fenomeno .
    Per tanto non vuol firmare c’è ne faremo una ragione , però perché c’è un però i soldi che siano 50 o 60 vanno reinvestiti tutti e non fatti sparire nel nuovo pseudo buco di bilancio

  2. Ve lo spiego io ma è molto semplice con la clausola va dove gli pare senza magari li danno via per 40/45 milioni ma non alla Juve dove i della valle non vogliono mandarlo significherebbe rompere del tutto con Firenze. Se poi va alla Juve lo stesso allora sono dementi chiedo scusa e il vostro ragionamento non farebbe una piega. Ciao

  3. Ma se oggi la fiorentina pensa di incassare 50 milioni perché non mettere tale clausola usufruibile dal 2018 o dal 2019? Boh misteri della vita. Comunque bucchioni non è un giornalista, manca completamente di obiettività. Ha difeso per anni a spada tratta una società anche quando era indifendibile e da un po’ non perde occasione per infangare la stessa società. Forse bucchioni sarebbe più idoneo a fare l’addetto stampa di un partito; tanto col calcio non ci capisce una mazza tipo sanchez esterno alto perché c’ha corsa. Povero bucchioni fai pena.

  4. Prima cosa si devono presentare delle offerte in linea con il valore del giocatore. Ma GALIARDINI 14 partite di serie A lo hanno pagato 30. Ma BELOTTI lo pagano 5/6 milioni all’anno vale 100 milioni ?

  5. Bucchioni adesso sei incensato dai detrattori della società, come mai? Forse perché parli da gobbo più che da giornalista?

  6. Ma scusate se rinnova con la clausola a 50 milioni perche non va bene alla fiorentina? Parlano di venderlo a 40-50 milioni…. A me sembra che la fiorentina non veda l’ora di incassare i 40-50 miloni… Perche da un punto di vista sportivo e non del mero bilancio sarebbe meglio avere in squadra Bernardeschi che non avercelo. Tanto con la clausola i 50 milioni li prendono anche il prossimo anno…

  7. mah… se la Fiorentina pensa di venderlo oggi a 40-50 milioni, quale sarebbe il problema di mettere una clausola da 50 e farlo rinnovare?? il discorso di Bucchioni non ha alcun senso…

  8. Più passa il tempo e più mi convinco che quest’uomo è un genio. Ma come si fa a dire certe cose? La Fiorentina deve farsi coraggio? Finché Berna non dice cosa ha deciso cosa bisogna fare? Mandarlo via a calci nel sedere? Cosa avremmo dovuto fare, venderlo prima di aver sentito il nuovo mister che è arrivato, lo ricordo, ieri? Genialità!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*