Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “La Fiorentina si è allontanata dall’Europa League, a differenza di Lazio e Torino”

Un’analisi sulla zona delle pretendenti all’Europa League da parte di Enzo Bucchioni, che ha scritto così su Tmw: “C’è poco da inventare nella Lazio che ha tenuto la sua struttura. Con “sette” Nani al posto di Keita e Leiva al posto di Biglia, qualcosa ha perso, ma la dimensione Europa League sembra garantita. Dimensione dalla quale si è allontanata la Fiorentina per scelta più o meno obbligata (ringiovanire e tagliare i costi), ma anche l’Atalanta. Cessioni a parte, reggere il campionato e l’Europa League per chi non è abituato, qualche contraccolpo lo provoca. Chiedere al Sassuolo. E allora chi sarà la sorpresa dell’anno? Non ho dubbi: voto Toro. Lo avevo già fatto l’anno scorso e se Miha mi delude ancora lo vado a prendere per un orecchio. Si fa per dire, naturalmente. Stia calmo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ma ancora parla questo ?!

  2. Bucchio, visto che sei un fenomeno perché non fai un bel filotto di scommesse, ti fai un po’ di soldi e ti togli definitivamente dalle scatole?

  3. Ma che geniaccio questo sig. Bucchioni vorrei sapere chi crede nella viola oltre il decimo posto.

  4. Bè, sul fatto che lui vada a prendere per un orecchio Miha, ho qualche dubbio, non credo che lui sarebbe d’accordo.

  5. Alcuni tifosi sperano di entrare in Champions League altri sono convinti di rischiare la B..io penso che il decimo..dodicesimo posto se non ci sono infortuni sia la posizione piu logica..FV

  6. il depresso di Pontassieve

    Caro Bucchioni sulla carta è come dici te ma sarà il campo a decretare e in cuor mio spero che i fatti ti smentiscano perché sarei curioso di vedere cosa avrai da dire.

  7. La Lazio ha venduto come noi ed ha preso vecchietti di nome ma ormai riserve nelle rispettive squadre. Voglio proprio vedere. Il Toro? Quanti gol farà il gallo? Dipende da questo il loro campionato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*