Bucchioni: “La Fiorentina si è ritrovata. Il Palazzo non vuole così male ai viola…”

Bucchioni

Enzo Bucchioni, giornalista, dice la sua a Radio Bruno sulla vittoria della Fiorentina sulla Roma di ieri sera: “E’ una vittoria importante che va oltre il risultato. Ieri sera abbiamo ritrovato parte della Fiorentina smarrita nella passata stagione. La squadra si è ritrovata e ha ritrovato soprattutto il carattere, imprescindibile per la squadra. E’ vero la Fiorentina è stata fortunata ma ci vuole anche quella per vincere e la squadra ha provato comunque fino alla fine a vincere la gara. Ci sono tante cose positive dopo ieri sera. La Roma è una squadra più forte della Fiorentina. Personalmente non sono ancora soddisfatto ma dopo ieri sera sono più contento. Evidentemente anche il Palazzo non ci vuole così male”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Taci corvaccio!!!!!!!!!!!!

  2. Se il palazzo ci rispettasse, la roma avrebbe subìto una marea di cartellini come era giusto che fosse. Quindi non diciamo cavolate per cortesia. Sulla prova della squadra, stiamo migliorando ma ancora non basta.

  3. Ora tutti pronti a risalire sul carro….giornalisti da 4 soldi!!!

  4. ma questo c’è o ci fa?

  5. Giorgio Perozzi

    Condivido al 100% quanto ha detto Louis ed aggiungo che il PALAZZO semplicemente non se n’è accorto perchè : 1) sono scarsi, 2) la roma sta sullo stomaco a parecchi, 3) le strisciate (nessuna esclusa) quest’anno hanno bisogno di aiuto fino dall’inizio. Per quanto riguarda la Fiorentina, ci stroncheranno le ginocchia eventualmente con calma, quando saremo (se mai ci saremo) in posizioni fastidiose per le strisciate. SFV !!!

  6. Nello sport parlare di PALAZZO con tranquillità e certezza è allucinante.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*