Bucchioni: “La Juve non vuole cedere Rugani. Neto insoddisfatto, pensava di giocare di più”

Enzo Bucchioni, giornalista e opinionista, scrive così nel suo editoriale su Tuttomercatoweb.com: “Non partirà il giovane Rugani. Lo vorrebbe comprare il Napoli, la Fiorentina lo prenderebbe volentieri in prestito, ma la Juve lo vuol far crescere all’ombra di Chiellini, Bonucci e Barzagli. Il problema è che non giocando mai, il ragazzo potrebbe perdere fiducia e qui entra in ballo Allegri che forse pecca di coraggio. Tra gli insoddisfatti anche il portiere Neto, preso a parametro dalla Fiorentina. Sperava di giocare di più, s’è giocato la nazionale. A fine anno si profila il divorzio con una bella plusvalenza per la Juve che pensa di prendere Marchetti in scadenza con la Lazio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ma.non diamo.solo la colpa al suo procuratore Neto è stata una fava bastava lo chiedesse anche a un bambino di 10 anni!
    E si credeva fenomeno FAVA!

  2. Ben gli stà chi troppo vuole nulla stringe dice il proverbio ma probabilmente non esiste in brasile io da tifoso viola sono contento e sparo che l’hanno prossimo finisca in serie CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC.

  3. E che si credeva? Buffon non molla la porta mai,lo vedremo in campo col catetere attaccato questo…. Mi sembra improbabile che Marchetti vada alla Juve a fare il vice di Buffon,se non l’accetta Neto perché dovrebbe farlo lui che ,a mio parere,è migliore del brasiliano?

  4. UN BUFFONE DIETRO BUFFON AHAHAHHAHAHAH
    caro neto ti sta proprio bene hahahaha e se perdi la nazionale sono ancora più felice.
    a Firenze eri titolare e idolo, li non sei nessuno !!!!!!

  5. grande grande disgrazia sempre ai giocatori che si fidano troppo dei procuratori. I procuratori li manderanno sempre nelle squadre che pagano bene. Non importa se finiscono in panca e, scaduto il contratto, nessuno li vuole più: loro possono sempre puntare su altri giocatori.
    La regola per cui il procuratore prende una percentuale dello stipendio dovrebbe essere eliminata.

  6. Mario da Trento

    X fra diavolo e compagnia bella di piagnoni, ricordo loro che abbiano preso un grande difensore xhe fino ad ora nom ha sbagliato una partita e si chiama Astori

  7. Bè ma un chi se ne frega di Neto ci sta bene e se io gobbi cedono Rugani sono dei fessi visto che questo ragazzo è uno dei migliori giovani del panorama italiano , anzi l’avevamo poco lontano da Firenze e come al solito c’è l’ho siamo lasciato scappare.

  8. Se le cose stanno così le colpe ricadono in sovrana misura sul groppone del suo procuratore! Il giocatore è stato malissimo consigliato a mettersi alle spalle di Buffon.. Ma cosa credeva? Che Buffon si facesse da parte? Povero illuso, per qualche soldino in più!… Che perda la nazionale è il minimo che possa capitare ad un allocco di questa portata

  9. RENE' del chirichichì

    Ah Ah Ah AH .A Venezia diciamo quando uno è scarso (Ma sono anni che lo diciamo) ti se neto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*