Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “La Juventus ha dimostrato di essere superiore alla Fiorentina. Gomez? Non è tecnico, ma è un killer da area di rigore”

Intervistato da TuttoJuve.com, il direttore del QS, Enzo Bucchioni è tornato sulla partita di giovedì scorso: “La Juve ha dimostrato di avere un potenziale superiore rispetto alla Fiorentina, aldilà del risultato della sfida di Torino che sicuramente non è favorevole per i bianconeri. Nel match di ritorno la Juve dovrà vincere ma dal punto di vista tecnico, sapendo che si sta giocando una partita secca da dentro o fuori, ritroverà sicuramente quelle energie fisiche e nervose che sono un po’ mancate nel finale della sfida di andata”. Intanto Mario Gomez è tornato a segnare: “E’ un giocatore che ha sempre fatto gol. E’ stato sfortunato: dopo due partite con la Fiorentina ha avuto il problema al ginocchio, con interessamento dei legamenti. Un fisico possente come il suo, con la muscolatura straordinariamente compatta, ha bisogno di allenarsi molto per poter tornare ad alti livelli dopo cinque mesi fuori dal campo. Gomez non è sicuramente un giocatore tecnico, è piuttosto un giocatore fisico che anticipa i difensori, colpisce di testa, e se non sta bene fisicamente mostra tutti i suoi limiti. Si può dire che sia un killer in area di rigore e contro la Juve si è ritrovato con un gol bellissimo alla Mario Gomez e questo gli servirà molto anche dal punto di vista psicologico”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Battiamo il chievo e poi buttiamo fuori i gobbi senza nessuna pietà! Forza viola prendiamoci la storia!

  2. Ho l’impressione che il Sig.Bucchioni parli a seconda di chi e’l’interlocutore,a radio blu dice cose per accattivarsi i tifosi viola,a tutto juve dice ben altro.
    Non lo ammiro come giornalista, dovrebbe essere piu’ imparziale.
    Da tifoso riconosco che la juve e’ forte,ma tutta questa differenza contro di noi non l’ha dimostrata.Per la partita di giovedi,abbiamo anche noi le nostre pèossibilita’.
    Non sara’facile per noi ma neanche per loro.
    forza viola.

  3. c’è solo un super Mario ed è il bellissimo Gomez,,,, in quanto alla Rubentus intanto si gioca giovedi poi se ne riparla… si sa che loro son bravi però non dire gatto se non l’hai nel sacco ””ah ah ah Conte ce l’ha in capo e tignoso

  4. Io ritengo che negli undici che scendono in campo la Fiorentina non sia affatto inferiore alla Juventus…!!…la juve x essere superiore sugli altri deve giocare sempre con estrema determinazione ed intensità di gioco…altrimenti è una squadra alla nostra portata…dobbiamo semmai stare attenti al ritorno di non super gol subito come nostro solito per non annullare immediatamente quel piccolissimo vantaggio che abbiamo…anche perchè dopo il 4-2 in campionato loro cercheranno vendetta…quindi attenzione concentrazione da subito..e palle !!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*