Bucchioni: “La Juventus torna a pensare a Sousa. Il suo gioco potrebbe dare grandi risultati”

Il giornalista Enzo Bucchioni, su tuttomercatoweb.com, scrive così a proposito del futuro della panchina della Juventus che riguarda anche la Fiorentina: “Nella passata stagione Allegri era attratto dalla sirene inglesi, nel tira molla con Mourinho, il Manchester pensò a lui e anche in quella circostanza la Juve si dirottò su un allenatore meno italianista, profeta di un gioco più brillante. L’attenzione andò su Paulo Sousa, indimenticato ex. Ci furono dei contatti, poi lo straordinario girone di ritorno dei bianconeri porto all’accordo e al rinnovo di Allegri. Bene. Il nome di Sousa ricomincia a circolare. C’è la sensazione che il gioco del portoghese potrebbe dare grandi risultati con un organico come quello della Juventus ben più forte di quello della Fiorentina. Il discorso è aperto, la riflessione pure”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Sousa pensi a battere il palermo e a fare le cose con serietà. Basta errori voluti.

  2. Alla giuve avrà’ le possibilità’ che qui non ha.Meglio di Allegri e’,ma e’ inutile tenere qui una persona non in sintonia con la dirigenza.Purtroppo i DV sono i proprietari e se gli altri comprano giocatori veri e qui arriva Tino Costa e’ inutile avere allenatore,la squadra la fa Cognigni .

  3. Fracazzo da Velletri

    Che onore essere citati dal più grande presunto esperto di calcio del sito ! Purtroppo non credo tu abbia capito bene io lecchino. ?????..le scarpe????ma allora non hai mai letto i miei commenti?uno dei più grandi critici della societa e non da ora ma da sempre sono io ,presta più attenzione !!!!!

  4. @Fradiavolo, lui vuole vincere e quindi va alla Juventus, il ragionamento non fa una piega. Ti ricordo però che alla Juventus vincono comunque, anche senza Sousa; questo vuol dire che non è l’allenatore mche vince ma la società. Fermo restando poi che non è detto, come ci insegna il Bayern, nel 2013 vinsero tutto poi andò Guardiola e a malapena hanno vinto i campionati.

  5. Niente paura…la fiorentina farà un casting tra i suoi tifosi e i giornalisti e lì troverà il nuovo allenatore. Leggendo i commenti la maggior parte sa cosa fare e come fare meglio di Sousa diventato per molti gobbo o incapace (perché non fa come loro pensano sia giusto fare).
    Anche guardando solo il numero limitato di infortuni in una squadra che gioca ogni 3 giorni si capisce il valore di questo tecnico.

  6. Luca Maranello

    Contestare tanto x fare Tifosi troppo provinciali Ridicoli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*