Bucchioni: “La prestazione di ieri fa bene alla Fiorentina. Non ci si può cullare sempre sul discorso economico”

Enzo Bucchioni, editorialista del Quotidiano Sportivo, parla così a Radio Bruno: “Prestazione convincente da parte della Fiorentina sì sul piano del gioco ma soprattutto dal punto di vista caratteriale. I viola sono una delle poche squadre che ha messo in difficoltà la Juventus, anche se è una magra consolazione. Giocare alla pari con loro vuole dire che si sta facendo un lavoro che nella prossima stagione, se saranno corretti certi errori, si potrà fare un passo importante in avanti. Bisogna ragionare sugli errori fatti sul mercato e in quei due mesi di buio. Quando l’allenatore va in crisi ci deve essere una società che lo supporta. Quella di ieri è una serata che fa bene per l’oggi e per il domani della Fiorentina. La Fiorentina dovrebbe analizzare attentamente questa stagione perché ti è stato dimostrato che se lavori bene puoi arrivare molto più su del tuo range e del discorso economico. Adesso la Fiorentina deve capire perché dopo essere stati primi c’è stato questo scivolone senza fine. Bisogna capire chi ha sbagliato e rimediare. Non ci si può cullare sempre sul discorso economico perché i Della Valle potrebbero far rendere meglio i loro investimenti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. per una volta sono d’accordo con bucchioni!! la società deve crescere, il mister e la squadra capire che non si molla!! la società deve farsi sentire anche sugli arbitri!! i due gol subìti comunque sono vergognosi!!

  2. Non posso più ascoltare Bucchioni. Ho smesso di ascoltare radio sportiva e radio Bruno. Ora smetto di leggere il vostro sito. Non lo posso più ascoltare e leggere. Ma da che parte sta? Va sempre dove lo porta il vento, dice tutto e il contrario di tutto. Fa solamente male alla tifoseria. Addio.

  3. Quirino se vuoi posso risponderti io. L’affaire Salah verrà valutato intorno al 20 maggio, giorno più o meno. Al marocchino verrà dato 2 mesi di squalifica e la fiorentina verrà indennizzata dal Chelsea con 50 mila euro in modo da far esultare i Della Valle che potranno sempre dire che i loro dirigenti avevano ragione, che le loro tasche sono più ricche di ben 50 mila e soprattutto che non si sono impoverite dal dover acquistare il marocchino.

  4. Si riuscirà mai ad avere un allenatore che curi con molta, tanta, maniacale attenzione la fase difensiva ? Non se ne può più di prendere reti da campionato dilettanti. Ma la sentenza Salah che fine ha fatto ? Facciamo intervenire la Mogherini, Gentiloni, Davigo ?

  5. La differenza? Noi bel gioco(?) e loro in dieci dietro la palla come un Carpi o un Empoli e poi in contropiede a colpirci ben sapendo che la difesa fa acqua soprattutto a destra, e tacchino l’ha anche dichiarato ieri sera che potevano farci malevdacquella parte.

  6. Ribadisco una gita fuori porta anzichè passare il tempo a produrre veleno sempre e comunque.

  7. Pero’ora basta con questi complimenti fasulli che non servono a niente.anzi servono solo aa farci inc…..re ancor di piu’.basta con questo possesso palla inutile e stucchevole.tanti complimenti xche forse siamo stati capaci di tener testa alla Juve sia all andata che al ritorno?e’vero.!ma la sostanza alla fine e’solo questa.juve 6 punti fiorentina 0 punti.il resto sono solo chiacchiere da bar.la differenza in cosa consiste?loro hanno difensori forti e attenti.noi abbiamo dei polli in difesa che hanno regalato alla Juve quasi tutti i 5 gol fatti dalla juve

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*