Bucchioni: “La proprietà aveva dato i soldi per il difensore ma non sono stati spesi. Tello non mi piace”

Bucchioni

Enzo Bucchioni, editorialista del quotidiano sportivo, parla così a Radio Bruno del momento della Fiorentina: “Il grande errore della stagione rimarrà il mancato arrivo di un difensore centrale titolare. La proprietà aveva dato i soldi per compare i giocatori giusti che però non sono arrivati. Tello a me non piace, e otto milioni di euro per lui sono tanti. Bisogna scindere la bellezza del gesto con l’utilità per la squadra. Non è un tipo di giocare che gioca per la squadra. Si può paragonare a Salah. Anche Zarate a me piace poco perché è una scheggia impazzita. Preferisco Bernardeschi che è uno che sa sì attaccare ma riesce anche a difendere. Pasqual non ne può più, secondo me non doveva neanche giocare perché non ha più gamba per fare quel ruolo lì. Perché Kone non gioca mai? Perché Kuba è sparito?”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. Tello costa 8 mln quindi gli hanno detto di dire (per prepararci) che è scarso, ha poca gamba e non gli piace……se invece era a parametro zero avrebbe detto che è un fenomeno….logico no?
    Senti Bucchione ma che ci dici di Benaluane che tu dicevi essere un mezzo fenomeno (rotto) e la 3° scelta della Fiorentina dopo Lisandro Lopez e Mammana?

  2. Alessandro, Toscana

    Vamba… dimmi suvvia, quando incontri di nascosto DDV ed ADV, quanto ti pagano x scrivere st…. sui siti x difenderli? Perché se la psga è buona, cambio nick e li difendo anche io, dico davvero!!!
    Ma voglio almeno 2000 euro metri esentasse come avrai di sicuro te, altrimenti continuo ad infamarli!!!
    Povero Gobbo che sei, Vamba!!!!

  3. Se alle prossime olimpiadi ci fosse la gara di lec…….. medaglia sicura

  4. tifoso inquietante

    Vamba, tu vivi una vita da serie B…
    Arrivi e ti metti a dare di imbec….le a tutti..
    Redazione, le offese, anche se non sono scritte interamente, non dovrebbero essere ammesse quando sono comprensibili.

  5. I DV si comportano come degli straccivendoli

  6. @Vamba…ma Vaffa….. incompetente sarai te

  7. Ecco ora abbiamo la certezza che i DV avevano messo a disposizione degli uomini di mercato, anticipandoli, i 1.000 euro che ricaveranno in aprile dalla svendita di Mario Gomez. Solo che non sono stati sufficienti per pagare lo staff medico che doveva visitare con urgenza Benalouane. Morale il difensore lo si è preso in prestito e senza accertamenti medici ed i 1.000 euro risparmiati sono ritornati nelle tasche dei legittimi proprietari.

  8. Se non ci fossero i DV saremmo in serie B da una vita. Siete in branco di imb…li

  9. Bucchioni ha ragione. È voi incompetenti e frustrati delle settimana meritereste solo di guardare partite in quarta categoria.
    Ridocolissimi

  10. Bucchioni ha ragione. È voi incompetenti e frustrati delle settimana meritereste solo di guardare partite in quarta categoria.
    Ridocoli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*