Bucchioni: “La Roma vuole Gomez. Montella via?”

Enzo Bucchioni, editorialista del Quotidiano Sportivo, a Tuttomercatoweb analizza così il post Siviglia della Fiorentina: “Il crollo della Fiorentina apre il caso Montella. Dopo tre anni senza un trofeo e una squadra bella ma che continua a mostrare i soliti limiti e i soliti difetti, soprattutto per il crollo anche fisico dell’ultimo mese, sicuramente Della Valle si farà delle domande e la posizione del tecnico non è più serena. Il gioco offensivo è divertente, ma senza saper difendere non vincerà mai niente. Così Montella potrebbe tornare ad essere oggetto del desiderio di qualche squadra, Milan compreso. Clausola rescissoria permettendo. Anche Benitez non è soddisfatto del pareggio con il Dnipro. Stava per decidere e probabilmente aveva in testa di restare, il futuro forse si conoscerà dopo il ritorno. Nel frattempo, tornando alla Fiorentina, c’è stato un sondaggio della Roma per Gomez. Garcia lo ritiene il terminale offensivo giusto con tre esterni (a turno) come Iturbe, Gervinho e Ljajic. Fra l’altro ai giallorossi quest’anno ha segnato quattro gol: a questa operazione Della Valle non si opporrebbe, Gomez ha bisogno di cambiar aria. Ormai è evidentissimo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

38 commenti

  1. mauro d.o.c.g.

    basta. apriamo pure il sito aqquestopuntobastacisiamorotticoglionipuntocom.
    siamo fuori dai giochi per un’estenuante voglia di un gioco che ha portato i suoi frutti solo a sprazzi durante l’anno ma mai nei momenti clou e quando appunto ce ne fosse stata la necessità. che dire Gomez l’ho difeso fino a rendermi antipatico come quelli che dal primo momento lo hanno criticato (aimè a ragione), come del resto Montella incapace di trasferire la grinta alla squadra e renderla cinica nelle conclusioni

  2. Se non c’è nessuno che lo accompagna ce lo porto io!!!

  3. Sarebbe troppo bello. Ciuffetto alla Roma a chiedere scusa sotto la Sud. Il mister della Terra dei Fuochi in ritiro forzoso a Castelvolturno. Perche’ a Napoli, piaccia o no, c’e’ presidente, da noi…. Se comunque la Roma ci desse un paio di giovani e magari si prendesse pure Tomovic e Badelj, non sarebbe male…

  4. Nazione Toscana

    A Mazzarri non c’é alternativa, se vuoi vincere.
    Lo scugnizzo é per i non tifosi della Fiorentina.

  5. Gomez alla Roma con quegli esterni farebbe sicuramente bene.

  6. ieri sera sono rimasto veramente scioccato e demoralizzato da montella.
    un po’ di umiltà, cambia questo stile di gioco, l’ultima azione è emblematica..
    sabato avevo visto siviglia real, ma ci voleva tanto a capire che bisognava aspettarli e ripartire?Lo fa la juve e noi no?Sai di vidal e gli metti alonso(è scarso e basta).Non voglio più parlare di Gomez(meglio un primavera), badelj (meglio lazzari o aquilani), tomovic (che con un altro gioco sarebbe un onesto difensore, ma non un ala)…

  7. Luca io voglio vedere questa fiorentina con Rossi o s limite con Salah dall’inizio piu’ un vice Rossi, Diamanti che forse facendo il ritiro e mettendo minuti nelle gambe in questi mesi trova la forma o chi per lui , un Quagliarella da premdere al giusto oppure Bernardeschi o lo stesso ilicic purchè lo mettani trequartista o seconda punta ma mai piu’ lrima punta che lì nn puo’ far bene.

    Insomma la fiorentina arriva lì ma poi il problema e fhe nn segna, che Rossi non ci sta, Babacar sta crescendo bene ma purtroppo ha avuto 4 infortuni anche lui, poi i reduci dalla cina che come tali nn sono in lista uefa e la forma la stanno trovando solo ora ed è pure normale, Bernard out, insomma se siamo spuntati non ne do una colpa a Montella , la fiorentina a dei limiti e dei paletti che complicano la vita e il cambio di allenatore peggiorerebbe solo le cose che ora ci siamo quasi.
    Per avere di + bisognava cercare un sosituto di Rossi per questa stagione ad agosto, Montella se giocava in questa fiirentina nn avevamo problemi, ieri hai isto il primo tempo, se non fanno gol e normale che poi si mette male peró il primo tempo era stato buono, si temeva potessero dominare invece se Gomez o Mati la buttavani dentro cambiava la storia

  8. Acebati ma che sei il procuratore di Montella?ma come si fa a difendere un’ allenatore che dei 3 anni a Firenze ha fatto bene solo il primo?in questa stagione ha fatto un tuorover da celebroleso che ci è costato la Champions,poi se hai Gomez fai cross su cross non sto possesso che non porta a niente.SOLO PER LA MAGLIA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*