Bucchioni: “La vicenda Lopez si sta risolvendo in maniera positiva. Fiorentina su Zielinski”

Enzo Bucchioni, giornalista e opinionista, parla così a Sportitalia del mercato della Fiorentina:Lisandro Lopez, entro martedì prossimo la Fiorentina vuole una risposta definitiva, e la vicenda sembra risolversi in maniera positiva (confermando così ciò che abbiamo anticipato nel punto di mercato). Ora i viola si concentrano sull’esterno destro, un giocatore capace di saltare l’uomo, Ocampos è una pista giusta e concreta ma la Fiorentina non ha perso le speranze di arrivare anche su Papu Gomez. l’ultima richiesta di Sousa è un centrocampista dai piedi buoni in grado di fare maggior possesso palla in mezzo al campo. Zielinski è l’ultimo nome su cui sta lavorando la Fiorentina per il centrocampo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Non ne ha mai indovinata una! Per questo tocco ferro. E si che i Dv li vede da vicino perchè in una foto recente pubblicata lo si vede in tribuna allo Stadio Franchi una fila davanti ai Patron. Che queste notizie (?) gliele abbiano sufìggerite loro?

  2. 56 nomi ho tenuto il conto

  3. X gennaio non è una pista percorribile

  4. ecco cosa diceva l’amico di moggi a fine seettembre
    “Della Valle non vende, ma rilancia. Il positivo avvio della stagione ha rilanciato l’intenzione di rafforzare la squadra.Sono stati acquistati per gennaio due giocatori, un centrocampista (Wallace del Gremio al 99 per cento) e un difensore giovane già importante sul quale perora la società è riuscita a mantenere il riserbo.”
    Mi sembra che c’abbia preso il cialtrone

  5. Zielinski e’dell’Udinese in prestito all’Empoli fino a giugno. Due botteghe dove non si e’ mai fatto un pasto buono nonostante le ditate di vasellina di Pozzo e di quello strisciato di Corsi. Operazioni propedeutiche a delle grosse messe in cuxo. Andiamo su affari reali e possibili e non trasformiamo questa sessione di mercato nella fiera dei sogni.

  6. Aiuto,se Bucchioni ha detto questo…scordatevi i giocatori citati,è da sempre che spara balle

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*