Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “L’area Mercafir non garantisce un reddito. Senza reddito niente stadio. Della Valle vuole tenere Cuadrado”

Enzo Bucchioni, direttore di QN a Radio Blu: “Stadio? Non ci sono novità. Il problema è sempre il solito, l’area della Mercafir non è sufficiente, bisogna trovare aree annesse che possano garantire un reddito che possa permettere alla Fiorentina di aumentare il fatturato. Se non c’è un reddito lo stadio non si fa. Bisogna che le parti si trovino il prima possibile per decidere cosa fare. Alonso rientrerà alla Fiorentina e farà parte della rosa per la prossima stagione. Su Babacar bisogna valutare se è maturato o meno, altrimenti i viola lo manderanno a giocare ancora. Khedira? Non so se la Fiorentina può aggiungere un altro ingaggio importante come quello di Gomez. Da quello che so la ritengo un’operazione impossibile. Cuadrado? L’Udinese valuta 40 milioni Cuadrado ed è una cifra spropositata. Andre Della Valle lo vuole riscattare e per questo incontrerà Pozzo nei prossimi giorni. I viola sono pronti a garantirgli un ingaggio da 2,5 milioni per un altro anno e poi cederlo al meglio. Cuadrado rimarrebbe molto volentieri a Firenze e anche il suo entourage ha dato il benestare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Io sono 2 anni che lo dico..(ogni tanto)…Mio figlio Gabriel…è già un patito della VIOLA..ha quasi 6 anni…ora se prende dal babbo ..a 15 anni prenderà il treno e verrà a Firenze..in FIESOLE..e.. sono sicuro..che si prenderà la stessa acqua che mi sono sempre preso io…FORZA VIOLA!!!!

  2. DDV pochi mesi fa ha detto che lo stadio sarà fatto modello Allian Arena, ma ci vuol dire in quale secolo! Io vorrei che fossero almeno chiari con noi tifosi!

  3. X Vittorio Belli, contesto quello che dice, citta’ troppo piccola? Ma dove? Venga in Spagna, dove vivo, poi mi dice come sono gli stadi, citta’ la meta’ di Firenze hanno stadi all’altezza.

  4. Comunque guardiamo in che condizioni versa la città ed i suoi i monumenti e quante opere d’arte,neppure catalogate,giacciono a marcire nei sottosuoli degli Uffizi…..tutto pane buono buttato ai cani……Bravi fiorentini,siamo proprio bravi….

  5. Se non ci fosse Della Valle la viola sarebbe inesistente,i gruppi privati fiorentini sono egoisti,pensano solamente ai loro soldi e se ne fregano del calcio,eppure di nomi altosonanti ce ne sono ma come ho detto sono EGOISTI.

  6. Attenti ai proclami e ai…..servi sciocchi….!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*