Bucchioni: “L’incontro tra Sousa e Cognigni è andato bene. Chelsea e Juventus hanno cercato il tecnico viola, ma…”

Il giornalista Enzo Bucchioni parla così Radio Bruno riguardo ai temi legati alla Fiorentina:

“Il primo tempo di Bologna è stato piuttosto triste, nel secondo c’è stata un po’ più di velocità ma non è bastata, una squadra che ha ambizioni importanti deve vincere sia a Bologna che a Genova. Il momento non è facile e la Fiorentina sta provando a uscire da questa situazione, domenica i viola devono cercare di vincere, andrà vista vedere la condiziona atletica della squadra, anche se nemmeno l’Inter sta benissimo e anche per questo la partita è molto aperta; non credo che quella di domenica sia una partita come le altre, ma è un bivio. A Verona i nerazzurri non avevano Miranda, difensore molto importante per l’Inter. Il chiarimento tra Sousa e Cognini è stato fondamentale, l’allenatore si è rasserenato, ha capito gli errori commessi, è rimasto consapevole che la Fiorentina avrebbe potuto fare di più a gennaio ma l’ha accettato. Quando è andato a vedere il Tottenham a Londra è stato a cena con un emissario di Abramovic e per lui si è fatta avanti anche la Juventus. Sousa però sa anche che i contratti con la Fiorentina vengono sempre rispettati. Presentarsi con 6 giocatori in panchina contro il Carpi non è stato comunque un bel messaggio e non è piaciuto alla società”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Redazioni basta riportare le voci di questi personaggi che nulla hanno a che vedere con la Fiorentina , cosa dichiarata direttamente da Bucchioni e allora perché continuare a pubblicarlo inoltre non ne prende mai una.
    E basta !

  2. Bastaaaaaaaaaaaa..#!!!!!!! Bucchioni gobboooooo!!!! Non ne posso più!!!

  3. Poveretto

  4. Ora Bucchione è Bucchione…però anche Sousa siccome riscuote farebbe meglio a fare meno ……… invece di fare le ripicche è già diventato fenomeno anche questo?

    ….

  5. Cosa volete è i leccavalle sono sempre allerta per esternare difese d’ufficio di cui nessuno sente il bisogno. Cosa volete vuol dire la sua sempre dalla stessa parte e dopo le storie di Montella che pranzava e cenava con questo e con quello, adesso ricomincia con Sousa e i presunti contatti (non può mai mancare la Juve così gli animi si scaldano contro di lui e a favore dei capi). E’ proprio indigesto sentirlo e quando è alla radio cambio canale. Non si può vedere un atteggiamento di parte così imbarazzante.

  6. Un errore si è sicuramente reso conto di averlo fatto, chissà quale…

  7. Ha capito glo errori commessi.. dalla società e si è messo l animo in pace: “questi son son dei poeracci c è poco da fare”

  8. venanzio governatori

    Chi scrive così è soltanto un giornalaio e di scarso pregio

  9. Questo, è un personaggio meraviglioso ! Quando pensi che abbia già detto tutto, ti sorprende con nuove esternazioni al limite i ogni umana comprensione. Superlativo !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*