Bucchioni: “Lisandro Lopez arriverà quando il Benfica troverà un altro difensore. Ieri Sousa in difficoltà”

Enzo Bucchioni, giornalista e opinionista, parla così a Radio Bruno: “Non mi preoccupano le voci che arrivano dal Portogallo su Lisandro Lopez perché la Fiorentina ha già un accordo con il Benfica che prevede l’arrivo del difensore solo quando i portoghesi avranno trovato il sostituto. Poi arriverà un esterno destro ma ci sono due nodi da risolvere, ovvero Mario Suarez e Giuseppe Rossi. Il portiere non è una priorità per gennaio anche perché se Sousa dovesse avere dei dubbi su Tatarusanu ha comunque Sepe. Il romeno ha calato molto nell’ultimo mese. A gennaio non lo trovi un portiere meglio di Tatarusanu, poi a giugno anche io prenderei un portiere come fu il primo Frey. Questa Fiorentina è migliorabile ma non si deve pensare di rivoluzionarla. Ieri la partita l’ha vinta Allegri e persa Sousa, per la prima volta l’ho visto in difficoltà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. I fratelli D.V. devono decidersi a fare forte questa squadra.
    Ora il tempo è passato, così non si può continuare.
    Fare il salto di qualità o cedere la società, non ci sono vie di mezzo.
    Le risorse le hanno, o investono in questa società oppure devono capire
    che di questa situazione la gente non ne può più.
    Sousa è un grande, sta facendo il massimo ma ci vogliono giocatori forti.

  2. Alessandro, Toscana

    2: è EVIDENTE che non abbiamo una rosa all’altezza, mancano almeno 3/4 giocatori(terzino destro-centrale- centrocampista-forse ala destra) per far rifiatare i titolari,se ieri Sousa non ha fatto cambi secondo me è perchè ormai sa che non sono per nulla all’altezza dei titolari.
    Aspetto il mercato prima di dare giudizi, ma visti i precedenti non mi illudo che i Fratellini facciano un piccolo sforzo per puntellare la squadra e prendere gente PRONTA E FUNZIONALE alla squadra. Speriamo bene. SFV

  3. Alessandro, Toscana

    2 cose da dire:
    1: la rubentus è più forte, hanno voluto vincere e quando noi eravamo bolliti hanno affondato il colpo, questione di mentalità- e noi NON ABBIAMO FATTO LA PARTITA perche se facevi la partita i passaggi li fai a centrocampo/attacco, non centrocampo/difesa, a parte il rigore NON ABBIAMO MAI TIRATO IN PORTA!!!!Caduti nella trappola di Allegri, faccio pressing alto se non funziona tutti dietro la linea della palla a bloccare il gioco, da provinciale ma ha funzionato…. purtroppo!!!

  4. Mah io non credo che l’abbia persa Sousa, piuttosto credo che siano mancati i 3 che fanno la differenza E cioè Borja Ilicic e Bernardeschi che se presi un po’ a calci li prendano e zitti. Poi il problema è che la Viola,prevalentemente passa dal centro e la Juve ci ha inchiodati al centro e sulle fasce non abbiamo mai saltato l’uomo. Questa credo che tatticamente sia stata la mossa vincente di Allegri.
    PS Quanti passeranno a Torino, noi siamo secondi e loro quarti poi si vedrà più avanti

  5. MA COSA STAI DICENDO,LA VIOLA HA PERSO PERCHè HA INCONTRATO UNA SQUADRA,GIà SULLA CARTA PIù FORTE IN PIù IN UN BEL MOMENTO.IL SIGNOR SOUSA STA FACENDO MIRACOLI PER LA ROSA CHE HA.PIUTTOSTO CHE SPARARE SENTENZE SU SOUSA ,CONVINCI I BROTHERS A COMPRARE GIOCATORI FORTI.

  6. Alessandro ale

    Questa mania di fare la partita ha rotto i c******* . Se sei più scarso e passi in vantaggio TI CHIUDI. Questo è il calcio. Persino Garcia l ha capito. Maledetti questi esteti che più che allenatori sembrano testimonial di moda

  7. SIGNOR bUCCHIONE,PRIMA DI SCRIVERE CI PENSI DUE VOLTE,POI, TROVI UNA SCUSA E STIA ZITTO.. LE COSE CHE DICE , LE SAPPIAMO A MEMORIA. SE la fiore aspetta troppo tempo per concludere comprando giocatori che abbiamo bisogno , quelli BONI INTENDO, Susa non potra’ essere pronto per gennaio// I mi nonno mi diceva..pchi,maledetti e, SUBITO.. A PRESCINDERE, LA DIREZIONE VIOLA HA AVUTO AMPI TEMPI PER CONTRATTARE I NUOVI ARRIVI…OH NO///////BONA/

  8. Pensaci te assieme a calamai rialti sconcerti brovarone e compagnia bella!!!
    non vi si può sentire in nessun modo!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*