Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Ma i Della Valle quando capiranno come funziona il mondo del calcio? Bernardeschi non ha chiesto tutti quei soldi”

Il giornalista Enzo Bucchioni commenta così la situazione attuale della Fiorentina a Radio Bruno Toscana: “Sembra di essere tornati indietro al 2009 quando Della Valle fu contestato e ci fu un passo indietro di Andrea. Ma allora la società dovrebbe chiedersi il perchè si è riusciti a distruggere quanto di buono era stato fatto nei tre anni precedenti. Non sono state fatte le cose di calcio che andavano fatte, come mandare via l’allenatore quando era il momento, mandare la squadra in ritiro in altri momenti e così via. Quello che mi stupisce è che i Della Valle in 15 anni non abbiano ancora capito come funzioni il mondo del calcio, così diverso da quello delle industrie. Persino Berlusconi, il presidente più vincente del calcio italiano, è stato contestato appena le cose sono iniziate ad andare male, e questo fa parte del gioco. Nessuno ha mai chiesto lo scudetto, i fiorentini non sono stupidi, ma vogliono vedere la passione e la partecipazione alla Fiorentina. Riguardo a Bernardeschi non è vero che ha chiesto 6 milioni di ingaggio, è stata la Fiorentina a proporre un rinnovo a 2,5 milioni a stagione e non è ancora arrivata una risposta. La distanza semmai c’è sulla clausola”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Insopportabile , quando parla alle radio cambio canale è un grande fanfarone .

  2. il foglionco di piano di mommio

    toh.il vecchio Drak è permalosetto

  3. Quando parla su radio sportiva, cambio stazione

  4. MI fa specie che la redazione dia voce a questo giornalista indegno di tale nome.
    Questo è un para…. opportunista e spudoratamente servo dei potenti del calcio,

  5. il foglionco di piano di mommio, vengono fuori anche le faine in questi tempi oscuri e tenebrosi. Occhio alle tagliole, ci rimetti qualche zampa. Non lavoro in Fiorentina, o faina, quindi il ‘senza’ c’è già. O vorresti impedirmi di dire la mia? A questo pensa la Redazione, se è il caso, questa è casa loro, non casa tua, che è il piano di mommio.

  6. il foglionco di piano di mommio

    senza Drak,chissa…

  7. Fa sempre dei bellissimi articoli Bucchioni. La leggo sempre con tanto “gusto”. Complimenti sinceri. 🙂

  8. Diglielo anche tu, Bucchioni, il PERCHE’, diglielo, e in parte lo hai già scritto, fuori il Cognigni! E torna un minimo di calma sul mare agitato, da quando ascoltano Il Blatta Calamai in società va ancora peggio, eri meglio tu come consigliere e portavoce. Il Bucchioni ha il talento dei Serpenti, che tutti preferiscono al talento delle Blatte, ma per ora hanno vinto le Blatte… senza Cognigni chissà… e senza i Della Valle chissà…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*