Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Meglio Antognoni che Freitas davanti alle telecamere. Babacar è stato illuso di poter fare il titolare”

Enzo Bucchioni, noto giornalista sportivo, ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Babacar non può sbagliare un gol del genere. Una squadra più furba buttava via il pallone durante il recupero, non si può prendere un gol così. Tutte le componenti calcistiche sono attente a farsi sentire, la Fiorentina fa bene a prendere posizione anche se sarebbe stato meglio se ci fosse andato Antognoni davanti alle telecamere. Ieri avrei fatto giocare Benassi al posto di Sanchez: il colombiano è un centrocampista vecchio stampo, con un gioco organizzato ci chiappa poco. Babacar? Capisco l’insoddisfazione per un contropiede buttato via: è roba elementare ed è inaccettabile un errore del genere. In estate andava fatta un’analisi anche su di lui: la società l’ha illuso di poter fare il titolare, poi è arrivato Simeone ed è stato messo da parte. Gil Dias? Non vorrei che fosse un ‘giocatorino’, spero che maturi in fretta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Claudio di Ferrara

    Basta con questa storia che l’anno scorso ha fatto….. Non riesce a fare la punta da solo, con un altro vicino a lui forse renderebbe di più. Comunque è un giocatore solo decente. Giocare a Modena non è come farlo a Firenze

  2. Il Bucchioni non poteva essere ammollato come un esubero?

  3. Faccia gol e lotti per un posto da titolare

  4. Tifolamagliaviola

    L’idea di Casarsa mi piace molto … Chiesa e’ un paio di gradini sopra gl’altri, ma sulla fascia si spolmona e nell’ultima mezzora va in tilt, ieri ha fatto un goal da vero bomber … invece Baba e’ depressissimo, se non trova il goal presto meglio darlo via

  5. Riecco il Bucchioni pensiero post bottiglia di Chianti. Non so neppure da dove cominciare a commentare tutte le idiozie che ha detto: Babacar è una schiappa, lui che avrebbe fatto giocare Benassi, meglio Anto di Freitas, una squadra più furba… Toglietegli il fiasco…..

  6. Sì perché Simeone è un goleador, io, la butto lì, farei giocare Chiesa come “falso nueve”, in modo da poter veder meglio la porta, è quello che tira meglio di tutti.

  7. Ricordo a tutti, anche al dott. Bucchioni, che quel mezzo giocatore di Babacar, tanto vituperato, l’altro anno in campionato, facendo spezzoni di partita, ha totalizzato 10 reti, quattro meno di Kalinic…ma di chi state parlando? Babacar è penalizzato dal modulo e con Sousa e lo stesso Pioli, non avrà spazio; gli errori li fanno tutti, Simeone che ha sempre giocato, quante reti ha fatto? Una, davanti alla porta, su respinta del portiere…chissà se Baba l’avrebbe sbagliata??!! …e voglio ancora ricordare che Baba, nel Modena che giocava con due punte, sotto la guida di Novellino, fece 20 reti…un mezzo giocatore?…forse qualcosa non torna….

  8. Baba illuso in estate? Non scherziamo. Dopo ieri sera mi debbo ricredere è un mezzo giocatore. Caro Bucchioni riguardati la partita da quando entra Baba, sbagli tutti i palloni ed in due circostanze rischiamo il gol. Questo non maturerà mai, è un mezzo giocatore che viene pagato come uno buono, e c’è chi difende ancora Pradé. Per lo meno Simeone teneva su il pallone.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*