Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Meglio ripartire coi Della Valle che con uno sconosciuto. Ma i problemi della Fiorentina sono strutturali e non si risolvono col 3-0 al Sassuolo”

L’ex direttore del QS, Enzo Bucchioni, ha commentato da par suo le nuove dichiarazioni di Diego Della Valle che ha parlato stamani del rapporto tra suo fratello e la Fiorentina: “Credo che questa sia una proprietà solida e che abbia fatto bene calcio – ha detto Bucchioni a Radio Bruno Toscana – e credo che ci sia la possibilità di ripartire con loro. Forse perché sono uno che si illude o forse perché ho paura di quello che potrebbe arrivare. C’è chi dice “voglio i cinesi, voglio gli arabi” e poi non sappiamo chi c’è dietro a queste proprietà come il Milan. Però voglio che la Fiorentina non resti in questo limbo, i problemi non si risolvono con il 3-0 al Sassuolo, perché in questa squadra sono strutturali”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. te berni invece un ti si aspetta più..ormai il cervello è fuso…. eheheheh

  2. Effettivamente ha ragione stefano54 , Bucchioni è l’esempio dell’anticoerenza , va dovo tira il vento, è bastata una partita vinta dalla Fiorentina per tornare a leccare il c… ai DV, lo aspetto dopo Napoli !

  3. Non ci credo. Bucchioni ha detto davvero queste cose? Incredibile, è proprio un gigolò…

  4. Non ho ancora capito in che modo ragiona questo personaggio, un giorno è contro la proprietà e l’altro invece contro la squadra dopo ancora contro Pioli, ma criticare in questa maniera sono bravi tutti basta seguire la direzione del vento. Mi dispiace anche mancargli di rispetto ma del resto si fa male per conto suo.

  5. bucchioni….la coerenza fatta persona

  6. Un pareggino col cu** a Napoli e una vittoria col Genoa sarebbe una manna , è la volta bona che il Sig bucchioni sparisce e prende la residenza nella Guinea equatoriale …….

  7. Bucchioni fai Pace col cervello.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*