Bucchioni: “Mi aspetto un provvedimento per Dragowski. Costil va preso immediatamente”

Del momento della Fiorentina il giornalista Enzo Bucchioni ne parla a Radio Blu: “La Fiorentina dovrà agire con Dragowski per le sue esternazioni. Immagino che Corvino lo chiamerà in sede per parlargli. Certe battute non le deve fare. Non può essere infastidito dalla panchina perché deve essere lui capace di dimostrare sul campo di valere la maglia titolare e mettere in difficoltà Sousa sulle scelte. Costil? Quando un portiere bravo come lui si svincola va preso immediatamente, poi si penserà a cosa farne, ma intanto va preso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Alberto viola club Roma

    Sicuramente la società se compra un altro portiere sbaglia,quantomeno nella tempistica, abbiamo 4 portieri a cosa serve un quinto? Allora vendere o dare in prestito chi non ritieni da fiorentina o non ancora pronto,solo allora prendere un altro portiere altrimenti chi non reputi adatto non lo vendi più e sei costretto a regalarli come fatto con tutte le cessioni finora.

  2. E’ un giovanotto, dai, 19 anni e tanta voglia di giocare, è pure ironico, ha personalità da vendere, si allenasse bene e si vedrà, abbiamo preso uno scalciante puledro polacco quest’anno, ma pare di razza, trattatelo bene.

  3. Questo ora è dappertutto, radio bruno, radioblu, tuttomercatoweb.com. . Per salvarsi non resta che spegnere e non ascoltare. Ha un atteggiamento insopportabile e mi chiedo perché lo chiamino tanto..

  4. Fossero queste le cose più allucinanti che ha detto oggi …..
    È partito con una tirata contro Sousa perché ha fatto male domenica sera a mettersi contro gli arbitri (ma quando mai ? Ha solo attaccato la rilevanza mediatica data agli errori, più presunti che veri, subiti dalle steiaciate) per poi sparare la solita aria fritta sul FPF, roba trita, ritrita e smentita dai fatti.
    Insomma il solito Bucchioni

  5. Fracazzo da Velletri

    Bucchioni anche io mi aspetto un provvedimento su di te!!!!poveraccio alla tua età non sai valutare neanche l’impulsivita di un giovane! !!avresti chiesto provvedimenti per Borja o per Gonzalo? Sappiamo la risposta!
    Sei noto a tutti!!!

  6. Sicuramente sono in sintonia

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*