Bucchioni: “Mi criticavano ma avevo ragione, la Fiorentina ha fatto un ottimo mercato. Ma non ci allarghiamo parlando di scudetto”

Enzo Bucchioni, giornalista e opinionista, parla così a Radio 24: “Ho sempre fatto il mio mestiere, scrivendo quello che so. Avevo detto in estate che la Fiorentina aveva fatto una campagna acquisti importanti tanto da aver dato 6,5 al mercato viola. I gigliati sono andati a colmare i vuoti che avevano e hanno fatto il lavoro giusto per quelle squadre di medio alta classifica. A Firenze sono stati criticati i Della Valle, e sono stato criticato anche io, ma alla fine, guarda caso, la Fiorentina ha fatto bene, ed ora la vediamo tutti. Non è una squadra da scudetto, non ci allarghiamo, ma comunque in estate è stato fatto un ottimo mercato e in panchina c’è un grande allenatore come Sousa. Lui è intervenuto sui problemi che aveva la squadra con Montella. Non mi meraviglierei se la Fiorentina migliorasse il quarto posto degli anni passati”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Te hai torto a prescindere.

  2. Gira e rigira va a finire che Bucchioni aveva proprio ragione, alla faccia di tutti i sapientoni e i soloni che credono di capire e sapere tutto sul calcio, ma che poi o salgono sul carro dei vincitori o si rifugiano nel proprio silenzio in attesa spasmodica che la Viola inizi a perdere per poi poter dire: “Io l’avevo detto”.

  3. Che smania di protagonista Bruttoni…

  4. E i Bucchioni un si smentisce mai co i detto (e io l’avevo detto) ma chetati tu ci guadagni di più.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*