Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Mi sento tradito dai Della Valle. Pretendo rispetto della maglia da parte dei giocatori”

Enzo Bucchioni, giornalista e opinionista, a Radio Bruno parla così della Fiorentina impegnata questa sera in casa contro il Torino: “Paulo Sousa è l’ex allenatore della Fiorentina e che venga esonerato ora o a giugno non cambia assolutamente niente. La sconfitta di giovedì non ha niente di umano e allora se si doveva mandare via l’allenatore si doveva farlo in quel momento, ora non cambia nulla. Dal punto di vista calcistico con o senza Sousa a questo punto non cambia nulla, ma stasera pretendo un atteggiamento diverso da parte dei giocatori che devono rispettare la maglia della Fiorentina. Si può perdere ma non come hanno fatto giovedì sera. Mi sento tradito dai Della Valle, li ho difesi per tanto tempo poi sono spariti. Mi sento tradito come si sentono i tifosi della Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. e te ne sei accorto solo ora che Della Valle Prendano per il Kulo i tifosi? Complimenti….
    E ancora non hai visto nulla, questa sera il pezzo di Me.rda del Ragioniere Presindente ha già detto che c’ è un altro buco di bilancio di 4 Ml più 12 da rendere ai Della Valle, ma secondo lui anche qualcuno di noi sa leggere i bilanci societari…ma la finisce questo Sinistro Personaggio di prendere per il Kulo o lo prendiamo noi a pedate nel Kula al prossimo CDA?’??????

  2. eh, caro vienvia… quando la barca affonda i topi scappano. Qualcuno, ancora più bischero, rimane ad esaltare e sostenere i fratellini interisti “che si devono ringraziare perché ci hanno raccattato gratis dal fallimento”. Chissà che transumanza quando finalmente scapperanno a gambe levate (e non ho scritto transumanza a caso… sai… riguarda le pecore e i pecoroni). Meglio così. Si respirerà più liberi.

  3. Codesto è veramente ridicolo, li ha difesi fino allo sfinimento è ora che si ritrova anche lui con le pive nel sacco si sente deluso. Li ha difesi fino alla sfinimento, dicendo che facevano un’ottimo lavoro condividendo appieno il loro operato. Ora non può dire che si sente tradito. Visto che diversi opinionisti avevano avvertito da tempo del baratro dove ci si stava inoltrando la Viola. Codesto personaggio diceva l’esatto contrario.

  4. Liberiamoci dai fratelli monozidioti

    Buongiorno bucchioni. Come lo vuoi lo zabaione, con cioccolato o zucchero? MA davvero la pensi così? Siamo costernati…
    Eurofratelli, giù le mani dalla Viola!

  5. il foglionco di piano di mommio

    Toh,oggi alessandro non è di turno

  6. Voto Alessandra Toscana For president!!!
    Il post su quello scaccafesso di fiorry mi fa ancora sorridere!!!
    Fiorry come i Panda: in via di estinzione e soprattutto bianconero!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*