Bucchioni: “Mi sorprende l’atteggiamento di Kalinic ma ora decida. Badelj? Se la Roma dà Paredes…”

A Radio Bruno il giornalista Enzo Bucchioni fa il punto su Kalinic e Badelj: “Sono sorpreso dall’atteggiamento di Kalinic perché a certe cifre i suoi colleghi sono già partiti, per cui è sorprendente che lui stia tergiversando. Se lui aspettasse una soluzione europea per giugno, bisogna che la Fiorentina sia d’accordo, perché in quel caso il prezzo sarebbe inferiore molto probabilmente. La società viola deve essere contenta se lui va via perché farebbe una plusvalenza straordinaria. Per quello che so a Kalinic è stato dato un ultimatum, che scade la prossima settimana; andare oltre sarebbe complicato perché anche per prendere un attaccante di riserva per Babacar un po’ di tempo serve. La grande rivoluzione però è prevista per giugno e immagino che gran parte dei soldi vengano messi in cassaforte. Badelj? Per me è più importante lui di Kalinic, è il punto di riferimento a centrocampo e infatti non viene praticamente mai sostituito. Se è vero che la Roma mette sul piatto Paredes, con qualche milione, io l’operazione la farei. E’ più difficile trovare qualcuno che dia 10-12 milioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Luca Maranello

    Ma non esiste da nessuna.parte Lui prende 1,2 e in cina glie ne danno 12 E credete che non vada ? Ma e matto ? Decuplicherebbe lo stipendio Non va biasimato ed e giusto che vada Badelj ? Pazienza Sta facendo di tutto x andarsene Che vada A volte per le societa trattenere I giocatori che vogliono andare e impossibile Si spera solo che un po di soldi vengano usati nel mercato

  2. Mi dispiace che vadano via sia Kalinic che Badelj. Mentre x il primo parla la clausola rescissoria, davanti alla quale se, ti vengono dati i soldi richiesti, non puoi fare nulla, per il secondo è già da un anno che non vuole rinnovare. il suo procuratore, evidentemente affamato di soldi, lo sta spingendo verso altri lidi. Certo darlo alla Roma (dopo la beffa Salah), non mi va ma è, l’unica che abbia offerto una cifra con una controproposta tecnica. Mi pare però che Paredes è da un po’ di tempo che non gioca, non è che è ancora infortunato? Perché la redazione non si e ci informa?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*