Bucchioni: “Montella può portare Pradè con sé ma c’è una mobilitazione speciale per Spalletti”

image

Questione allenatore in casa viola nell’editoriale di Enzo Bucchioni per Tuttomercatoweb: “In bilico per altre ragioni anche la posizione di Montella. Domani ci sarà l’incontro con Andrea Della Valle, c’è molta freddezza dopo le dichiarazioni pubbliche del tecnico. Se la Fiorentina capirà che Montella non ha più le motivazioni giuste sarà divorzio e con lui potrebbe partire anche Pradè, da sempre grande sponsor del tecnico. Questione delicata. Intanto è in atto una grande manovra di molti amici toscani per convincere Luciano Spalletti ad abbassare le pretese-russe e accettare la Fiorentina, il suo sogno di sempre. Partita tutta aperta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Va bene che devono guadagnarsi lo stipendio, ma se parlassero del grande fratello o dell’isola, si starebbe tutti molto meglio…

  2. Bucchioni sei in falso e strabugiardo, ieri avevi detto che Pradè aveva raggiunto un accordo verbale x due anni oggi dici l’esatto contrario. Ma smettila di farci credere che sai sempre tutto. Fino a quando Montella e DV non si incontreranno non si potrà mai sapere niente, quindi tutto quello che scrivi tu e i tuoi colleghi sono cose inventate.

  3. Ma sai…il buck ne sa sempre una più degli altri. Il suo ottimismo è davvero contagioso quanto la sua competenza in materia calcistica, pari a zero. Buck dimettiti!!!

  4. …”in atto una grande manovra tra gli amici toscani”…come se dovessimo quasi farlo prigioniero Spalletti, allenare la viola credo debba essere un privilegio, non una “condanna”.

  5. Si ma tra voi giornalisti mettetevi d’accordo però….ieri Pradè aveva raggiunto verbalmente l’accordo per il rinnovo di due anni, oggi dite che va via con Montella, voi fate diventare notizie quelle che sono semplici illazioni…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*