Bucchioni: “Montella si è accontentato della Sampdoria. Lo avrei cacciato via prima”

Bucchioni

Enzo Bucchioni è intervenuto a Radio Sportiva facendo il punto su Vincenzo Montella in viola: “Ha la stoffa del grande allenatore, ma ha commesso degli errori a Firenze, ponendosi in modo presuntuoso, spinto probabilmente dal carattere chiuso. Ha detto che la Fiorentina doveva rinforzarsi, ma ora la squadra è sotto gli occhi di tutti. Diceva alcune cose pubblicamente che andrebbero tenute private. Ha perso quattro partite che sono costate ben 50 milioni ai Della Valle. La verità? Montella ha capito che non aveva possibilità di trovare una grande e si è accontentato della Sampdoria, e secondo me dietro a questo c’è Volpi. I Della Valle erano tentati di bloccarlo per i prossimi due anni. Nei panni della Fiorentina avrei mandato via Montella prima e più brutalmente. Sousa? E’ una scelta vincente, è migliore rispetto a Montella“.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. io mi domando come abbia fatto ad aver così tanta voce tal …………

    Ok ……… ad uno come Moggi l’avrà aiutato, ma ormai quel regime non era finito?

  2. Mi sembra che come giornalaio si stia allargando un pò troppo , vero Bucchioni?

  3. Non sono una vedova di Montella, ma ricordiamoci come eravamo messi prima che arrivasse, e ricordiamoci lo stupore di vedere la squadra che giocava al calcio dopo 2 anni di nulla…
    Per adesso Sousa convince di più e mi sembra più attento a coinvolgere tutti nel progetto di gioco, mentre Montella spesso decideva di non vedere un giocatore.
    Però dire che Montella ha fallito mi sembra eccessivo…

  4. ale fiorentina

    Montella ha ottenuto il quarto posto e un anno si merita il terzo. E’ arrivato in finale di coppa Italia . E la Fiorentina ci ha fatto divertire. Ora Soiusa porta avanti il suo lavoro. Che ottenga risultati migliori vedremo alla fine. Anche quando arrivò Conti Bucchioni disse che era vincente rispetto a Prandelli. Mi pare che l’Italia di Conte per ora – europei – sia peggio di quella di Prandelli. Ci vuole equilibrio e fare i conti alla fine.

  5. Bucchioni giornalaio! Chissà come rosica ora che Sousa sta andando bene! Classici giornalai che aspettano il passo falso per attaccare!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*