Bucchioni: “Montella si sentiva il nuovo Guardiola ma poi si è visto cos’era. Sousa non crea quei problemi, sa bene che resterà”

Paulo Sousa Inter

Sulle questione societarie è tornato Enzo Bucchioni, che ha parlato a Radio Bruno: “Sousa non è venuto a Firenze convinto di allenare il Real Madrid, che è ben iù importante del Basilea che lui allenava l’anno scorso, per cui non credo ci sia un problema sui programmi o sui giocatori da prendere. Erano più questioni di Montella, che si credeva il nuovo Guardiola, chiedeva di mandare via Borja Valero e Gonzalo e pretendeva chissà quale squadra ma poi abbiamo visto chi era veramente. Sousa ha la sua personalità, è un uomo molto puntiglioso ma anche permaloso e tutta la vicenda sarebbe legato a gennaio, dove lui si è sentito scaricato da Diego Della Valle. Vi assicuro che lui sta già lavorando su una rosa di nomi per il futuro ma vuole avere la certezza e la piena fiducia intorno a sé, sa benissimo che resterà a Firenze. Di questo vuole ridiscutere perché sa che ha un contratto con la Fiorentina, ha preso la residenza a Bagno a Ripoli. La Juve, dopo averlo contattato, sta confermando Allegri; non credo che lo Zenit sia un’opzione anche perché non fa la Champions League e i tempi d’oro sono finiti. Mi sembra una situazione risolvibile con poco però la Fiorentina ha i suoi tempi, poco calcistici e su questo si devono interrogare in società”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. La presunzione fatta persona ci delizia ancora con la sua sagacia e capacità giornalistica! Non dovresti scrivere neanche sul giornalino della scuola! Fai festa addetto stampa dei della balle!!!

  2. Ha più credibilità il Puffo Tontolone che la coppia Bucchio/Gnigni… fate voi.

  3. Allora società di dilettanti e senza passione
    Scelgono sempre persone sbagliate
    Quindi 20dirigenti incapaci
    Questo forse è il problema

  4. Chissà se è una senzazione solo mia , leggendo bucchioni mi sento pervadere da qualcosa di VISCIDO che mi lascia un senso di soffocamento come se mi mancasse l’ossigeno..si come di un SERPENTE che cerca con il suo veleno di paralizzare il mio modo di veder le cose inculcandomene delle altre a suo piacimento..

  5. Zitto che ormai è palese la tua servitù presso padron diego della valle
    Sei un viscido.

  6. Potessi decidere io Souza lo manderei via seduta stante; lui e le sue strampalate formazioni che sembrano uscite da elucubrazioni paranoiche.

  7. Noi tutti sappiamo chi sei realmente te, un.grandissimo lecchino !!!!!! Schiavo !!!!

  8. Mario Faccenda

    Fategli un bagno di umiltà e voi riflettete su ciò che decidete di pubblicare. “poi abbiamo visto chi era veramente”. Chi era veramente ve lo dico io, è colui che ci ha portato ad un punto dalla CL il primo anno, in finale e semifinale di coppa Italia ed in semifinale di EL. Andate a vedere le plusvalenze realizzate durante il suo operato e dite a Bucchioni di rivedere alcune partire tra cui Fiorentina Juventus 4-2. Sousa per ora ci ha regalato mezza stagione ed il fiato corto sul rush finale. La matematica non è un pignone, FV.

  9. O rintronatoooooo! Ma se solo 2 giorni fa dicevi che sousa se ne sarebbe andato….sei una fuffa vivente!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*