Bucchioni: “Napoli pronto a fare follie per Vecino. La Fiorentina sta completando l’acquisto di Lopez”

Enzo Bucchioni, giornalista e opinionista, scrive così su Tuttomercatoweb.com: “Un desiderio ce l’ha invece Maurizio Sarri e si chiama Matias Vecino. Il Napoli sarebbe disposto a fare follie per il centrocampista viola maturato proprio a Empoli sotto la guida di Sarri, ma la Fiorentina non molla. A gennaio non sono previste cessioni, ma solo due acquisti e anche se il Napoli dovesse arrivare a un’offerta da venti milioni tra cash e giocatori (Sepe e Valdifiori) Della Valle non mollerà. Tutto rimandato all’estate. In entrata, invece, la Fiorentina sta completando l’ingaggio di Lisandro Lopez difensore del Benfica e la pista Felipe Gedoz, esterno del Brugge, 22 anni, è qualcosa di concreto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Con loro si tratta solo da 50 milioni in su!

  2. Io non lo lascerei andare nemmeno a Giugno anche perché sono convinto che faremo la champions

  3. Felipe Gedoz, poterebbe essere il nuovo cuadrado ….. e considerando che il brugge non ha passato il girone in europa … bah, forse si potrebbe prendere ad una cifra molto ragionevole.
    Io preferirei altro,ovviamente, ma probabilmente il rapporto qualità – prezzo, per le casse della fiorentina potrebbe essere eccellente. Comunque sia è una scommessa, a gennaio è rischioso.

  4. Penso che un centrocampista serva come un difensore centrale, non è possibile che con tre competizioni si debba avere tre giocatori su due ruoli di cui uno non gioca praticamente mai. Credo i giocatori che arriveranno saranno minimo tre, un difensore, un centrocampista, un esterno e se riescono prenderanno anche un trequartista.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*