Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Non solo Bernardeschi, l’Inter prova l’accoppiata da 70 milioni con Kalinic. Alla Fiorentina piace Caprari…”

Nel suo editoriale per Tmw, Enzo Bucchioni fa il punto sulla vicenda Bernardeschi: “La Fiorentina vuole cinquanta milioni, l’Inter ne ha offerti quaranta più un giocatore. La Fiorentina vuole Caprari. Al giocatore sono stati promessi cinque milioni netti. L’impressione è che i nerazzurri siano in vantaggio anche se il ragazzo strizza sempre l’occhio alla Juve. La situazione si sbloccherà soltanto dopo l’Europeo, Corvino vuole scatenare un’asta fra le pretendenti. Sabatini proverà a convincere la Fiorentina prendendo anche Kalinic per un colpo complessivo da 70 milioni, ma il croato non è così convinto di andare in Cina. Dovrà convincerlo Paulo Sousa, suo mentore, come Spalletti dovrà convincere Bernardeschi e un contatto fra i due c’è già stato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Non c’è niente da fare….. A me sto giornalista servo dei poteri forti del calcio, mi sta proprio sui bucchioni…

  2. Sa na s.ga bucchione……è da mo’ che è out dalla stanza dei bottoni…

  3. Caro Louis DV non si pronuncia riguardo a cosa? Magari alle farneticazioni di Bucchioni? Oppure riguardo a tutte le bufale che appaiono quotidianamente su vari organi di informazione?

  4. Prima 90 milioni,poi 80,adesso 70,Vogliono prendere i nostri due calciatori facendo un prezzo a caso: come a dire,io te li prendo entrambi pero tu mi devi far risparmiare.

  5. Onestamente inizia nel stuccare questa situazione se devono essere ceduti lo si faccia in fretta per poi cosi con quei soldi rifare una squadra all’altezza di Firenze , sempre che non arrivi il Panerai con un altro pseudo buco di bilancio , Caprari può stare dove è .

  6. In tutto questo Della Valle non si pronuncia…completamente abbandonati.

  7. Ovviamente non si sa mai se queste notizie siano vere o frutto di fantasia, ma cambiare Kalinic con Caprari (forse lo fanno così Caprari non ci fa gol) mi sembra un bel salto di qualità… che tristezza!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*