Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Non vedere Diego Della Valle dà il senso dell’abbandono. Non può farsi riferire tutto, deve constatare da solo come va la Fiorentina”

Attacco frontale da parte del giornalista Enzo Bucchioni nei confronti del proprietario viola, Diego Della Valle, che è da diverso tempo che non si vede più al Franchi: “Non vedere Diego Della Valle da più di un anno dà il senso dell’abbandono – ha detto Bucchioni a Radio Blu – non è venuto nemmeno per i novant’anni della Fiorentina. Il proprietario no, ma almeno il presidente deve esserci tutti i giorni, prendano esempio dalle società vincenti. Qui a Firenze non si fa più calcio, negli ultimi due anni, ogni dieci decisioni, nove sono state sbagliate. Diego Della Valle non si può far riferire tutto, la sintesi la deve fare lui e non farsela fare dagli altri, deve constatare da solo come va la Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Marco#dellavallealèalè

    Bucchioni sta facendo ridere tutti, sia chi sta con della valle che chi è contro di loro. Questo penso sia chiaro a tutti. Fino a due anni fa era il più grande difensore dei Della Valle, ora è il giornalista che più li contesta. Poi è di oggi una sua lettera indirizzata a Diego Della Valle: invito tutti a leggerla e a pensare con che coraggio uno prenda metaforicamente carta e penna per scrivere quello che ha scritto dopo aver precedentemente scritto peste e corna su Diego. Almeno un po di coerenza Bucchioni…cosi ti fai ridere anche dai sassi….Ripeto, in questo caso non è essere pro o contro…ma essere coerenti e seguire una propria idea. Bucchioni stadimostrando l esatto contrario.

  2. Io una proposta per i Dv ce l’avrei. Nominate il Bucchioni presidente: è espertissimo di calcio ed è sempre a Firenze. Risparmierebbero gli stipendi del ds e degli addetti alla comunicazione. Prenderebbero, insomma, tre piccioni con una fava. L’idea a me piace!

  3. DDV è quello che ha montato ad arte il caso Prandelli, appoggiato, naturalmente, dalla maggioranza della stampa “viola” e dal sig. Bucchioni in prima fila, è quello che ha disdettato Montella perchè aveva osato alzarsi in piedi per chiedere rinforzi, anche in questo caso aiutato dalla stampa e dal sig. Bucchioni in particolare, è quello che ha vietato gli investimenti a gennaio 2016 e che ha fatto parlare Cognigni sulla CL, e anche questa volta è stato difeso dal sig. Bucchioni, è l’artefice della strategia calcio+asset immobiliare come ricatto dei mancati investimenti, per cui dei risultati, è l’artefice del distacco della Fiorentina dalla città e dai tifosi, è il responsabile di trattare la Fiorentina come uno qualunque dei suoi giochini senza valore. Io non spero che si faccia vedere di più, io spero che VENDA, alla svelta, e se ne vada, lui, per primo, e tutti i suoi accoliti e non si faccia vedere più !

  4. Per la redazione..vedo che gli articoli di Bucchioni provocano solo risate e insulti..non sarebbe il caso di non pubblicarli più? Tanto non sono credibili..grazie..FV

  5. Questi i titoli degli editoriali di questo cialtrone nei suoi editoriali presi da un altro sito, credo diano la misura del personaggio: 10/01 KALINIC HA DETTO SÌ AI CINESI E VUOLE ANDAR VIA. ECCO TUTTI I RETROSCENA; 19/01 KALINIC, C’È L’ACCORDO. DEFINITIVO SÌ AI CINESI, ma soprattutto i suoi tre capolavori, tutti in una settimana: 07/05 GIAMPAOLO È IL PRESCELTO PER LA PANCHINA 09/05 ALL’INTERNO DELLA FIORENTINA NASCE IL PARTITO PRO RANIERI 14/05 MAZZARRI IN PANCHINA, ECCO CHI VUOLE FORTEMENTE CORVINO…ogni 3 giorni regala una str…ata nuova…e noi tifosi come degli scemi a leggere questo cialtrone

  6. Carissimo Bucchioni le rispondo cortesemente, malvolentieri direi, lei mi chiede il motivo della mia persistente lontananza dalla fiorentina, le rispondo subito. Il motivo principale è proprio lei, visto che la considero un incompetente e un voltagabbana e perciò per evitare di incontrarla preferisco rimanere a fare scarpe nella nella mia fabbrica nelle Marche. Questo x informarla che quando lei finalmente si toglierà dalle scatole anche io avrò finalmente il piacere di tornare a Firenze a vedere la partita della Fiorentina di cui francamente non mi frega un ….
    Cordialmente tuo DDV.
    Questo è quello che risponderei se fossi veramente Diego Della Valle.

  7. Caro Stefano.a me non mi interessa sapere cosa diceva Bucchioni 2 o 3 anni fa.io non guardo chi scrive l articolo ma in questo articolo ha ragioni da vendere.altrimenti si giudica x partito preso .Io guardo la canzone se è bella e non chi l ha scritta.se mi piace l ascolto lostesso anche se l ha scritta Ligabue.il cantante che mi piace meno di tutti

  8. C’è una massima che recita “solo gli imbecilli non cambiano mai idea”, ma mi sembra che il sig.Bucchioni abbia esagerato. Da difensore a spada tratta di ogni nefandezza che hanno fatto i Della Valle, a paladino della contestazione (ovviamente sto portando i concetti all’estremizzazione). Mi piacerebbe, se potessi parlare con lui, cercare di capire a cosa è dovuto questo radicale cambiamento, magari lui conosce cose che non sono pubbliche e che noi ignoriamo. Se fosse possibile avere una risposta, la gradirei molto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*