Bucchioni: “Pedro Pereira a Firenze? Sono due le alternative. Mi dispiacerebbe se Montella stesse aspettando novità da Roma o Napoli”

image

Enzo Bucchioni, noto giornalista sportivo, è intervenuto a Radio Blu: “Pedro Pereira? Le alternative sono due: o è stato consigliato da Paulo Sousa o la Fiorentina ha voluto allargare il proprio sistema di scouting e averne uno per ogni area di mercato. E’ molto sospetto, anche perché è un dirigente sconosciuto ai più. Roma? Credo che Garcia alla fine non rimanga nella capitale, i giornali stanno remando contro di lui. Napoli? Sta girando il nome di Sarri: si tratterebbe di un colpo di coraggio. Mi dispiacerebbe se Montella avesse ritardato la sua risposta ai dirigenti perché sta aspettando novità da Napoli o Roma. La Fiorentina sta allargando il proprio quadro dirigenziale: ogni dirigente è specializzato in qualcosa e tutti devono rendere di conto al direttore generale che poi dovrà rendere conto all’amministratore delegato; queste sono caratteristiche degne di un’azienda”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Veramente aspettava risposte dalla dirigenza, ma non un comunicato stampa. Ma comunque …

  2. Sono due settimane che lo sto ripetendo, aspetta una chiamata da altre squadre, se non arriveranno rimarrà da noi. Io lo avrei già mandato a casa.Lui non è nuovo a queste pagliacciate, quando ha lasciato Catania x noi ha fatto la stessa cosa. E i DV si fanno prendere per il c..o.

  3. Sono sempre stato con montella ma ora questa situazione comincia a stufarmi e’evidente che siamo un ripiego.

  4. Ci sono aziende che proprio per avere tutto sotto monitoraggio, per fare in modo che il riporto riporti al suo superiore, che riportera’ quanto riportato al riporto successivo, per avere feed back attendibili e produrre I forecast…..falliscono! Ecco un vorrei s’andasse incontro a queste cose! Snellire e investire su giovani e giocatori che possono darci qcosa!!!

  5. qui siamo al rilancio totale di Sportitalia, la regina delle bufale. Viva Blatter, un chierichetto in confronto a Platini
    che c’entra?….ragazzi ma di cosa si parla?….il meglio e’ aceBati, la vedo come lui

  6. Comunque sarei molto dispiaciuto anche io se Montella rimanesse qui perchè non ha altri moccoli dove attaccarsi. Stare in un club per forza crea solo brutti risultati. Vedremo. A questo punto dovremmo essere in dirittura di arrivo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*