Bucchioni: “Per Aquilani la strada è segnata e non va verso il viola”

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb Enzo Bucchioni tratteggia un po’ di futuro, soprattutto quello di Alberto Aquilani: “Presto sapremo di più anche del futuro di Aquilani. Non a caso ha cambiato procuratore mettendosi nelle mani di D’Amico, l’uomo che ha portato Giovinco in Canada a guadagnare una barcata di soldi. Aquilani ha il contratto in scadenza con la Fiorentina, sta finendo la peggior stagione in viola, sulla sua riconferma in società ci sono molti dubbi, Montella lo vorrebbe, ma il giocatore chiede tre anni di contratto. Troppi. Così l’idea di andare a chiudere in un campionato nuovo, dove ci sono tanti stimoli e tanta curiosità oltre a tanti soldi, potrebbe essere la soluzione ideale. E chi meglio di D’Amico può fare un’operazione del genere? Chiedere a Giovinco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Basta pagare gente che non serve alla causa Viola, Basta pagare una marea di giocatori che non giocano mai. Unico cosa da fare sfoltire e poi acquisti mirati … tre centrocampisti, poi due difensori e infine se ci sono ancora dei soldi da spendere 1 attaccante.

  2. giocatore inutile che prende tanti soldi, perfettamente adatto per MLS!

  3. Intanto dia il massimo che dobbiamo vincere poi se ne parla…

  4. ravanello viola

    Grazie Alberto ma non 6 piu funzionale
    il centrocampo va largamente rinforzato…poi vedrete come difesa ed attacco miglioreranno…

  5. bucchioni e meglio che taci non sai nemmeno di cosa si parla, poi ti porti dietro quei 10 …….. che non vedono l’ora di sparlare di Alberto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*