Bucchioni: “Per il dopo Sousa c’è Maran. Di Francesco preferisce la Roma”

Enzo Bucchioni, giornalista, su tuttomercatoweb.com prova a delineare il futuro della panchina della Fiorentina con Sousa che a giugno se ne andrà: “Di Francesco piace da tempo anche alla Fiorentina, ma la pista sembra più fredda, forse da quando l’allenatore ha fatto sapere di preferire la Roma. E così in testa alla lista della Fiorentina per il dopo Sousa ora c’è Rolando Maran. Ancora giovane, 54 anni, ma con grande esperienza in serie B prima e dal 2012 in serie A (Catania e Chievo), fa un bel calcio equilibrato e valorizza i giovani, giusto quello che ha in testa la Fiorentina del nuovo ciclo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

34 commenti

  1. Non avrà molto appeal ma il mestiere lo conosce. Eccome!

  2. Vorrei sapere chi ambisce ad allenare una squadra dove saprà che non potrà mai vincere assolutamente nulla è incredibile che ci sia chi ambisce alla fiorentina significa accontentarsi di vivere il solito trantran.Un tifoso disorientato dalla vergogna.

  3. E secondo sto genio Di Francesco a Roma cosa ci va a fare?? serve il cameriere a Spalletti?? Mi sa che faccio il giornalista pure io… tanto basta dire la prima sciocchezza che ti passa per la testa…

  4. G A T T U S O andiamo con uno giovane che ha motivazioni e tiene i giocatori svegli e sulla corda correreeee sudare lottare e sopratutto uno che parla chiaro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*