Bucchioni: “Per l’esterno è praticamente fatta. La Fiorentina ha imparato a nascondersi dopo la vicenda di Milinkovic-Savic”

Il giornalista Enzo Bucchioni fa il punto sui nomi del mercato della Fiorentina a Radio Bruno Toscana:

“Per quanto riguarda l’esterno destro la Fiorentina ha imparato la lezione dopo la vicenda di Milinkovic-Savic, per cui tiene nascoste le proprie carte. So che la trattativa con il club di appartenenza del giocatore è chiusa e lui sta arrivando. Tello mi piace, quello della Fiorentina è un ambiente giusto per farlo tornare ai suoi grandissimi livelli. Anche Carrillo ha grande qualità, è Sousa che indica questi elementi alla società. Con l’arrivo di Tino Costa può cambiare anche il modulo si potrebbe, può diventare un 4-3-3. Contro il Milan sarà una partita importante, sottolineo dopo la sconfitta contro la Lazio, che ha fatto malissimo, ci sono dei stati colloqui tra Sousa e dirigenti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. Toscanello viola

    Mi piacerebbe sapere ste cose chi le dice a Bucchioni !!!!!

  2. Bucchioni parafulmine dei Dellavalle !!!

  3. Mi pare una grande ******!!! Se è’ tutto fatto come dice allora perché nn annunciarlo ????

  4. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Il Bucchioni e` un aziendalista di prim’ordine. La cosa e` di per se negativa a giudicare dal pessimo CV di onesta` intellettuale dei DV nei confronti dei tifosi, cioe` “clienti” di Rogg”iana” memoria. Cio` non toglie che una volta scremato il suo ardore dellavalliano si intravedono anche notizie interessanti. Questo anche perche’ trapela un cambio di rotta della proprieta` che gli accoliti devono tentar di far passare al popolo minuto. Rimaniamo in attesa delle verita`. Sempre forza Viola

  5. Claudio San Miniato

    Enzo Rimini , abbi fede , ció che non riusciremo a prendere adesso lo prenderemo a luglio, tranquillo . E se a luglio non ce la faremo , vedrai che a gennaio verremo ripagati .

  6. Per noi amanti della Viola il mercato è solo patimento. A luglio si è rimandato a gennaio e ad oggi non abbiamo ancora acquistato NESSUNO che veramente ci serva perchè ho capito che non possiamo spendere e non abbiamo ceduto i giocatori che non hanno trovato utilizzo. Una società che ha intenzioni serie e bellicose si sarebbe già fatta trovare pronta con gli acquisti giusti il 5 gennaio con un forte centrocampista e un difensore centrale e dopo un laterale dx.Solo fegato amaro.

  7. Bucch spesso tira dei grossi sfondoni, tipo il fatto che con Costa si possa passare al 4-3-3 (Suarez potrebbe far meglio il centrale, non hai tdx e una delle certezze di Sousa sono i 2 mediani). Tira anche un po’ troppo spesso l’ acqua al mulino della società, perdendo l’ oggettività da cronista sportivo. Senza ombra di dubbio comunque, è riuscito a crearsi una posizione nella quale gli arrivano notizie dalla società. Prendendo un po’ con le pinze i vari discorsi, qualche news vera c’è!

  8. Finora non ha azzeccata una che è una… ad esempio io aspetto ancora il grande centrocampista… comunque magari stavolta è la volta buona… sai mai…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*