Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Per Pioli non sarebbe un problema salutare l’Inter… tanto c’è la Fiorentina. Bernareschi sulla lista di Allegri”

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, Enzo Bucchioni fa il punto su Pioli, in ottica Fiorentina: “E il povero Pioli? Sta lavorando benissimo come dimostrano i numeri, ma conoscendo il calcio non ci si meraviglia. Lui continua a lavorare per conquistare l’Europa League e guadagnare il rinnovo, ma a fine campionato chiederà soltanto una cosa: chiarezza. Dividersi, eventualmente, non sarà un problema. La Fiorentina lo corteggia con insistenza e starà ad aspettare ancora un po’ con Di Francesco, Semplici, Maran e Mazzarri in lista d’attesa…”. Ma c’è anche il pericolo Juve per Bernardeschi: “Allegri sarà accontentato in sede di campagna acquisti con un profondo rinnovamento e potenziamento della rosa (nella sua lista Isco, Bernardeschi, Morata e Verratti), il prolungamento del contratto con ingaggio da top allenatore attorno ai sette milioni, come del resto merita il suo palmares”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Pioli ha una squadra con giocatori piu’ forti dei nostri e non ha 30 punti piu’ di noi…penso voglia rimanere a Milano e che venire a Firenze sarebbe un grosso rischio x lui,xche’ qui si fanno le nozze coi fichi secchi ma nelle parole e solo in quelle,della societa’ c e’ la supponenza di chi si sente un gran signore

  2. A rieccolo il signor sa na SE.A a riparlato a vanvera un’altra volta

  3. ANCHE OGGI IL NIENTE DI BUCCHIONI..TUTTI I GIORNI..NIENTE..FV

  4. Ma il sig Bucchioni non ha ancora capito che il Berna alla rube i Dv non lo vendono?

  5. Vorrei sapere a noi che ce frega di allegri! Nei siti viola delle vicende juventine a noi non interessano! Parliamo della viola e parliamone bene invece, di trovare sempre questioni che non esistono! Berna rimane qui punto! Fatevene una ragionevole e inutile che tirate le volate ai gobbi! I della valle troppo seri x questo mondo del calcio! Ma alla fine riusciranno a trasmettere il buon senso! Faranno stadio e porteranno la NS viola in alto! E allora la bile x voi sarà tanta! Ai NS tifosi faccio un appello! Non lasciatevi condizionare da certa stampa ragionata con il vs cervello e soprattutto con il cuore!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*