Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Pioli finalmente ha messo gli uomini al posto giusto, grande Veretout. Non mi aspetto una Fiorentina che possa competere per qualcosa”

Enzo Bucchioni, a Radio Bruno commenta così la vittoria della Fiorentina: “Il copione delle partite ci deve essere, ogni partita è una sinfonia diversa. Nelle precedenti partite non c’era l’armonia che ho visto ieri, la Fiorentina non era messa bene in campo, ed invece con l’Udinese ha coperto meglio il campo e trovato equilibrio. Molte cose ieri sono andate bene: Veretout ha fatto una partita importante. Finalmente Pioli ha messo i giocatori al loro posto. Benassi ha gamba, e presto lo vedremo al top. Badelj finalmente se l’è cavata bene. La Fiorentina ancora non ha quell’autostima di una squadra solida, basta un soffio di vento e va in difficoltà: non mi sorprendo delle scelte di Pioli a partita in corso. Non mi aspetto purtroppo una squadra che possa competere per qualcosa, i valori di questa squadra sono quelli che sono. Il pareggio sarebbe stato una mazzata e avrebbe complicato il lavoro. Spero ancora in Saponara, ma questa è la Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Bucchioni ha ragione ora ha capito ma in generale a difendere questa proprieta non è rimasto quasi nessuno,ed È logico non si può più negare l’evidenza .

  2. Non siamo una squadra d’alta classifica questo è chiaro, non so dove saremo a fine campionato, io spero tanto in EL, però vedo undici giocatori che lottano e corrano su tutti i palloni e questo a me basta, e sicuramente più partite giochiamo è più miglioreremo come amalgama e tattica in campo, perciò non mi resta che aspettare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*