Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Pioli ha trovato la soluzione ma la Fiorentina è modesta. Perché nessuno ha pensato a Immobile o Ramirez sul mercato?”

Il commento e l’analisi del giorno dopo nelle parole di Enzo Bucchioni, a Radio Bruno: “Mi pare che l’equilibrio la Fiorentina l’abbia raggiunto, grazie ai cambi di Pioli, che poi mi spiegherà perché si ostina a dire che non gioca con il 4-3-3. Benassi si è spostato indietro rispetto alle prime partite, avesse iniziato così fin dalla prima giornata forse qualche punto in più ci sarebbe. Ora Benassi fa il Benassi, prima faceva il milite ignoto, è un giocatore ritrovato e i risultati tornano, anche se in tanti anni di calcio non avevo mai visto una palla così povera come il Benevento. Risalita per l’Europa? Purtroppo questa è una squadra modesta, eredità di un mercato sbagliato, in cui sono stati spesi 75 milioni e in campo non si vedono. Guardando le altre, ma perché non è venuto in mente a nessuno di andare a prendere Immobile a suo tempo, pagato la metà di Simeone? O un giocatore straordinario come Ramirez, che la Sampdoria ha pagato due tozzi di pane. Il contesto di oggi resta comunque modesto. Il ballottaggio dell’attacco? Io su Babacar ho perso le parole, quando apparve per la prima volta alla ribalta riuscì a segnare all’esordio con Prandelli. Scherzando mi feci promotore di un Babacar fan club per farlo giocare, da lì invece tutte le volte che gioca ci si pente della scommessa. Se è quello del secondo tempo di ieri, concentrato e dentro la partita, lo preferisco a Simeone. L’argentino oggi mi sembra che voglia strafare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Sono basito……..mettiamo sul mercato Bucchioni ,vendiamolo in Uganda con tutto il rispetto per l’Uganda….!!!
    Ma fa veramente il giornalista od il comico, non ne indovina una e continua a parlare……….scrivere mi pare una parola grossa.
    Basta con giornalisti/opinionisti finti (non dico tifosi non lo meritano) simpatizzanti viola, che poi sparano sulla squadra e la società generando confusione e disamore nei confronti della VIOLA.
    Basta con finti tifosi che sanno solo rosicare invece di gioire ad una vittoria della nostra squadra.
    Basta solo criticare!!!!!!!!!!!!!!

  2. il grillo parlante

    Ancora Bucchioni ma non vi è venuto a noia, sempre le medesime fregnacce. Ma bastaaaaa, censuratelo!

  3. Ramires è un mediocre ha fallito ovunque è andato immobile e il primo anno che segna con continuità è andato in Spagna e l hanno sbolognato in Germania e poi in Italia non mi sembra tanto meglio dei nostri precedenti giocatori degli ultimi 5 anni . Bucchioni stai zitto non capisci una cippa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*