Bucchioni: “Pradè o Corvino, in Fiorentina c’è una situazione pirandelliana. Per i Della Valle viene prima la Tod’s”

L’opinionista Enzo Bucchioni è intervenuto a Radio Bruno Toscana per analizzare i temi più caldi di casa Fiorentina: “Ci sono delle indicazioni che portano a Corvino, senza dimenticarsi della stima di Diego Della Valle nei confronti del ds di Vernole. Il feeling c’è sempre stato: i rapporti si sono interrotti in maniera brusca, ma si sono riallacciati poco dopo. Dall’altra parte c’è Pradè che sta facendo il suo lavoro e a cui nessuno ha detto nulla: ha inoltre già fatto un piano di mercato ed è pronto a dare il via alle operazioni. E’ convinto di rimanere anche nella prossima stagione alla Fiorentina, inoltre il suo profilo basso è ideale per la società. Ci doveva essere un incontro a tre tra i fratelli Della Valle e Cognigni per decidere il futuro dirigenziale, ma non c’è stato perché c’è stato il consiglio di amministrazione della Tod’s e nei prossimi giorni partiranno per un viaggio importante nel sud-est asiatico. La Fiorentina viene dopo per i Della Valle: tra quindici giorni ci sarà il summit, i margini per il ribaltone di Corvino ci sono e non ci sono: è una situazione pirandelliana”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Io lo ribadisco se non cambiano ds e non mandano a casta quei 4 incompetenti io il prossimo anno non seguiro la fiorentina

  2. La Fiorentina esiste solo per la passione dei suoi tifosi. Senza DV arriva un altro, senza tifosi nn esiste più la Fiorentina

  3. È normale che la Fiorentina venga dopo la tods, ma non può essere gestita senza una programmazione attenta e con persone incompetenti. Nessuno ha mai chiesto di investire 100 milioni l’anno, ma neanche fare queste figure da ciabattini nel mondo.Una società per crescere e fare le loro amate plusvalenze ha bisogno di investire, se compri bidoni fai solo minusvalenze o vai pari se ti va bene.

  4. La Fiorentina “viene dopo, per i Della Valle”?

    Ma dai. Surprise!

  5. Poverino. Mi sarei preoccupato molto che per loro venisse prima la Fiorentina e poi la Tod’s…..la prima esiste solo se la seconda si consolida e si sviluppa..,..ma non pretendo che uno così possa capire!

  6. Che si comprino l’Asculi calcio!!!

  7. Massimo Ciommei

    Ma pensa un pò ….io non sono per principio contro Bucchioni anzi…..però stabolta ha detto una stupidata cioè che razza di imprenditore metterebbe la squadra prime delle sua attivitá principale.

  8. Veramente coloro che sono in grado.di intendere e di volere hanno capito assolutamente tutto.Poi non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire…è pleonastico signor Bucchioni continuare a perorare le cause del padrone del vapore.Cognigni proseguirà nell’opera di demolizione del “comparto sportivo” come dice lui..e io non sono poi così sicuro che Sousa allenerà la Fiorentina..vedremo!!

  9. Povero uomo !!!

  10. Questi nn hanno capito che a questo giro, scoppia un casino, la piazza nn ne pole più. Rilanciare per nn soccombere, alternative nn ci sono. Investire per nn perdere soldi !!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*