Bucchioni: “Preferirei affrontare l’Inter che l’Empoli. Badelj? Della Valle non vuole rinforzare una diretta concorrente”

Enzo Bucchioni, giornalista, fa il punto sulla Fiorentina a Radio Bruno: “Avrei preferito incontrare una squadra come l’Inter piuttosto che l’Empoli. La squadra di Martusciello si sta ritrovando. Gonzalo avrà un trattamento diverso dagli altri per quanto riguarda il rinnovo del contratto. E’ un elemento fondamentale per la Fiorentina. Non ho dubbi sul fatto che Milan ed Inter siano interessate a Badelj. L’alternativa per Pioli sarebbe Biglia ma costa troppo e dunque fari puntati sullo scontento croato della Fiorentina. Il problema, per loro, è che Della Valle non vuole vendere, specie se devi andare a rinforzare una diretta concorrente per l’Europa League come il Milan. Se poi la Fiorentina deve incassare 9 milioni non sarebbe neanche un grande affare. Credo che Corvino debba parlare con il procuratore di Badelj per trovare una soluzione per far guadagnare tutti. Altrimenti l’anno prossimo Badelj se lo passa in tribuna”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Però un anno e mezzo di tribuna non sarebbe male..non si guadagna nulla ma mi sa che anche il suo stipendio prende una bella botta..no?

  2. Ok, la trattativa prenderà la strada che gli esperti sapranno fare, ma va venduto!

  3. Io penso che dovrebbero venderlo al migliore offerente, comunque si chiami. Poi dovrebbero investire quesi soldi e se sei bravo migliori la squadra. Questo triste provincialismo dei della valle è ridicolo così com’è la loro gestione della fiorentina. Il calcio italiano se vuole tornare a contare qualcosa dovrebbe cercare di mantenere in questo campionato i buoni giocatori come accadeva più frequentemente nel passato. Ma poi quale concorrente per l’Europa? La fiorentina di oggi è una squadra poco più che da metà classifica. Purtroppo per noi la realtà è questa!

  4. Se il Milan gli porta 12 ml vedi come i DV gli cedono Badelj e sai come si sfrega le mani il Gnigni .

  5. Giusto Uomoscanner

  6. Della Valle guarda solo alla pecunia altro che diretta concorrente!

  7. Diretta concorrente per l’Europa League….vedo molto ottimismo nella viola che io invece non penso arrivi prima del decimo posto…FORZA FIORENTINA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*