Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Presentarsi con Tomovic e Maxi Olivera sulle fasce è un delitto calcistico. Pioli non ha la bacchetta magica”

L’opinionista Enzo Bucchioni ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Era tutto prevedibile, anche perdere contro la Sampdoria, quando completi la campagna acquisti a metà agosto. Pioli non ha la bacchetta magica, spero che il campionato della Fiorentina inizi dalla prossima partita. Ieri mi aspettavo qualcosa di più, sicuramente dalla fase difensiva. Tomovic? Giustamente ce la prendiamo con lui: c’è chi lo tiene ancora in rosa, chi lo fa giocare e chi addirittura lo difende. Mi auguro che Corvino faccia qualcosa in questi ultimi giorni di mercato: presentarsi con Tomovic e Maxi Olivera sulle fasce è un delitto calcistico. Non ci vuole Roberto Carlos per migliorare la qualità dei terzini in rosa. Le squadre hanno già un’ossatura, vedo difficile che una squadra si indebolisca gli ultimi giorni di mercato per favorire la Fiorentina. Gli errori di Corvino sono chiari, ma ora basta: lamentandosi non risolviamo niente, adesso dobbiamo accompagnare la squadra e aspettarla. Laurini è un terzino onesto, che prende sempre la sufficienza: in questi anni l’ho visto giocare diverse volte e difensivamente è un buon giocatore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Sousa è un buon allenatore e se i due braccini gli avessero dato il credito che meritava a suo tempo oggi saremmo a parlare di un’ altra Fiorentina e senza Pioli.

  2. DDV ha chiamato Corvino e gli ha detto prendi Laurini. Ha fatto un’accozzaglia, ma vai a ca.. re, vuoi fare sempre il fenomeno, hai comprato 6 terzini e non vale uno.

  3. Questa volta Bucchioni ha ragione. Tomovic e Olivera hanno già avuto modo di esprimere i loro difetti. Speriamo che Biraghi, Gaspar e Laurini siano AFFAMATI DI SUCCESSO e mettano quella grinta che talvolta è in possesso degli umili.

  4. Se avessi io la bacchetta magica ti farei soarire almeno smetteresti di scrivere sempre e soltanto contro la società

    Se avessi la bacchetta magica farei sparire te, almeno smetteresti di scrivere sempre contro la società! un giorno forse ci dirai il motivo per il quale ce l’
    hai così tanto con la Fiorentina i Della Valle e tutto il resto!

  5. Sousa è stato costretto a giocare con Sanchez terzino! Corvino è la rovina della Fiorentina. Basta!!!

  6. Bucchioni …. questa volta hai ragione

  7. Per questo signore conta solo dare addosso a Corvino… Redazione! Potete spiegare il motivo, visto che spesso lo juventino Bucchioni millanta il telefono- facile tra lui e il sottoscritto Diego… Ormai che credibilità ha costui?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*