Bucchioni: “Propongo Ilicic al posto di Kalinic, come finto attaccante. Babacar ha dei limiti”

Enzo Bucchioni, giornalista e opinionista, parla così a Radio Bruno: “E’ chiaro che l’assenza di Kalinic peserà ma sono molto contento del recupero di Gonzalo perché è la guida della difesa della Fiorentina e senza di lui si sono visti i limiti della retroguardia viola. Spero che non sia una delle ultime partite con i viola anche se mi pare che il suo destino sia da un’altra parte. In Serie A la Fiorentina è inferiore solo a Juventus, Napoli, Roma e Inter e i viola si trovano in quella posizione di classifica perché ha buttato via tanti punti. Senza Kalinic dico, perché non facciamo giocare Ilicic falso attaccante? Uno come lui che ti possa dare una mano in fase di pressing e in fase difensiva. Babacar ha dimostrato dei limiti in questo modo di giocare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. Per Bored..mi sto interessando..ne ho trovati alcuni di dottori vari ma sono spaventati perché dicono che sei senza speranza…comunque non ti abbandoniamo stai tranquillo..Fv

  2. Re Lwone . Non sei per niente simpatico. Dove è la battuta ? Nel dottore ? Nelle turbe mentali? Non sai far di meglio ? Sei scarso anche come fiorentino, non una battuta intelligente ne una freddura che fa ridere sei talmente rasoterra che penso fondatamente che si di “fora” . Ciao bello magari per la prossima fatti aiutare da un Fiorentino verace.

  3. Bucchioni la tua tastare é limitata

  4. Alla tua eta’ Bucchio’ pure la memoria ti fa’ difetto, manco ti ricordi che montella l’ha schierato per un girone intero come falso nueve facendogli rimediare soltanto bordate di fischi.
    Se vuoi apparire originale e ridicolo basta la foto , non serve sparar ………

  5. Ahahahahah Bella cuesta

  6. Ilicic le bono per la ribollita. Stai Bono Bucchioni

  7. Poero BUC non ci capisci proprio niente…impiega il tuo tempo con lee strisciate e lascia perdere la Viola.

  8. Per molti potrà essere eresia.. Ma più di ilicic vedrei bene tello falso nueve.. Ovviamente in casi estremi, ma anche domani per sorprendere la Roma, manolas e fazio potrebbero soffrire la sua velocità in contropiede.. Vediamo se sousa vorrà impostare diversamente l’approccio alla partita..

  9. senti chi parla di limiti Tu ne ai da vendere.

  10. Poi Ilicic in area non ci vuole nemmeno entrare…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*