Bucchioni: “Punto su Sousa. Chi è contro i Della Valle è contro la Fiorentina”

Enzo Bucchioni, editorialista del Quotidiano Sportivo, a Radio Bruno torna sulla questione allenatori con Sousa ancora in bilico e Maran nome papabile per la Fiorentina: “Il Chievo sta bene in questo momento e non bisogna farsi illusioni. La Fiorentina aveva già monitorato Maran nella passata stagione prima di puntare su Sousa. Io credo che il portoghese resterà ma lasciamoci le porte aperte perché i confronti non si sa mai come vanno a finire. Maran mi piacerebbe più di altri perché ancora abbastanza giovane ma ha già un’esperienza importante. E’ un allenatore equilibrato. Alla Fiorentina mancano i punti con le piccole per arrivare in Champions. Sono sempre stato per Della Valle, chi è contro di loro è contro la Fiorentina, ma devono migliorare dei dettagli perché danno l’impressione di accontentarsi. Borja Valero? E’ il primo giocatore che Spalletti vorrebbe nella sua Roma, il problema è che la Fiorentina non ha alcuna intenzione di cederlo e per lui è pronto un ruolo da bandiera e lui potrebbe essere il primo giocatore simbolo dell’era Della Valle“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. Bucchioni è un bravo giornalista, ma affermazioni così oltranziste, pro o contro, che è un falso problema perché nei limiti della civiltà chiunque è libero di fare qualche critica senza che nessuno si senta offeso, non fanno bene all’ambiente. SFV.

  2. Grande Bucchioni!!! Ma lo slogan l ho inventato io già da tempo!!!! CHI È CONTRO DELLA VALLE È CONTRO LA FIORENTINA! !!!

  3. O Bucchioni ma quante lingue tu c’hai glie una vita che tu lecchi, ma un ti sembra di esagerare, ora un ci venire a dire che va tutto bene che gli’hanno gia pianificato che fanno le cose giuste, ma facci i piacere sparisci.

  4. Chi ascolta Bucchioni è un cerebroleso… l’antitesi di un vero giornalista, la pravda dei DV… ancora ricordo la vergognosa aggressione verbale al povero Prizio, con tanto di “tu non sei nessuno”… blah…

  5. Ora xche’ questo soggetto è’ un lecchino dei Della Valle tutti dobbiamo essere con loro xche’ altrimenti siamo contro la Fiorentina ???? Ma dove sta scritto???? Ma chi si crede di essere questo giornalicciucol da strapazzo ilDio in terra .???? Ma vattene a fare in c……o te e loro siete la rovina della Fiorentina!!!!!! Bugiardi ,incapaci, i 15 anni nn ci avete dato una soddisfazione di alzare una coppetta…nemmeno quella del carnevale di Viareggio!!!!!!… È questo rintronato viene a fare la morale!!!!!!! Vaiavaiavaia vaia te e loro!!

  6. Caro Bucchioni i tifosi non sono contro i D.V, anzi, dobbiamo solo ringraziarli, peró quando sbagliano e ultimamente hanno sbagliato parecchio abbiamo il diritto di criticarli, magari con educazione e senza offendere nessuno.
    Significa forse essere contro la Fiorentina? Io direi di no, tu che dici?

  7. Chi sta con Lecconi è contro la fiorentina, ma soprattutto nega il sacrosanto diritto di critica dei “clienti” che pagano. A lei Lecconi quanto costa il biglietto la domenica? Si frughi come noi per andare allo stadio, non credo proprio che Lei sia un giornalista, ma uno che è nato nel 1954 ad Aulla ed ha avuto la fortuna di poter scrivere perché aveva poca concorrenza, molto poca. Oggi gode di una notorietà ingiustificata. Noi amiamo la Fiorentina Lei è uno che ci mangia sopra e sta sempre dalla parte del più forte, è un cantastorie, avrebbe fatto meglio ad entrare in politica, dove avrebbe trovato tante persone come Lei. Noi fiorentini siamo diversi, non siamo sempre proni al potere… arrivederci

  8. Eccolo il gobbo di Aulla e ti pareva!

  9. I cori ai tempi di Ceccogrullo li ricordo anche io. Ricordo molto bene quelli degli ultimi anni, quando la curva contestava e i soli noti lo difendevano “ma chi viene se va via lui ?”, “ha speso tanti soldi per la Fiorentina ! Ingrati !” …….. curioso, sembrano gli stessi discorsi che si sentono oggi. Sul fatto che questi siano signori …

  10. (…)hi è contro di loro è contro la Fiorentina(…) … e chi sta con Bucchioni è un babbeo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*