Bucchioni: “Questa Fiorentina non è un miracolo ma frutto del lavoro. Non so se Berna sarà a Firenze la prossima stagione”

Enzo Bucchioni, giornalista e opinionista parla così a Radio Bruno della prima parte di stagione dei viola: “Fiorentina brava a liberarsi del Chievo in mezzora e poi a gestire la partita. Non credo che i viola avrebbero avuto la forza di vincere contro una squadra più forte. Possiamo comunque dire tutto il bene che possiamo perché la Fiorentina è seconda ed era impensabile giusto pochi mesi fa. Questa Fiorentina non è un miracolo, è tutta una questione di lavoro, ben svolto a partire dall’estate scorsa. Questa società sta diventando brava anche nei dettagli. Un campionato così livellato senza uno squadrone in fuga è un’occasione irripetibile anche per la Fiorentina ed è dunque un’opportunità da prendere al volo. Bisogna sfruttare giocatori come Bernardeschi che non so se l’anno prossimo sarà ancora della Fiorentina perché lo vogliono tutti in Europa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. marcello bertolini

    bucchioni cambia mestiere e spara meno ca**te oppure vai in pensione che e’ ora. ma chi ti paga??????

  2. Ciao Belva , hai raigione , comunque non pensavo alle vittorie ma al vil denaro e alle sparate di bucchioni,
    pensavo all’udinese che vende sanchez a 40 mln e tutti a peso d’ora e poi alla fiorentina che x Bucchioni deve vendere bernardeschi quando varrà 10 mln e non 40 o 30 mln, se vendi bernardeschi ora è peggio di perdere neto a 0 , lajic a 10 mln,
    Babacar a 5 mln se non lo bloccava Montella etc,
    Insomma vendere Bernardeschi prima che esplode del tutto e con la squadra in champion(magari) non avrebbe davvero senso, dicevo questo, che
    Non avrebbe senso la strategia della società(e non ci voglio credere che smantellano o perdono giocatori come neto o lajic ed altri prima di monetizzare al massimo o di farli esplodere x nn fare passi avanti ma indietro non avrebbe senso )
    Non hai problemi economici e regali un tesoro invece di sfruttarlo dentro e fuori? Nin ha senso,
    tanto probabilmente faranno cassa con Ilicic che ha un ruolo simile(cosoa he comunque mi dispiacerebbe tanti che son mesi che dico che almeno 1 tra ilicic e bernard vorrei vederli sempre che sono quelli che accendono la miccia ora che nn possiamo + contare sulla vespa, su salah o uoaquin)

  3. MA PERCHÉ INVECE DI GODERE PER QUESTA BELLISSIMA CLASSIFICA CI DEVE ESSERE SEMPRE QUALCUNO CHE DEVE SEMINARE ZIZZANIA!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*