Bucchioni: “Questa società pensa troppo al bilancio, senza mai un guizzo. Cognigni ha marcato stretto Corvino…”

A Radio Bruno l’analisi di Enzo Bucchioni sulla rosa viola alla luce del completamento della rosa gigliata dopo la fine del mercato: “L’anno scorso la panchina aveva dei giocatori inadeguati, quest’anno le alternative hanno sicuramente motivazioni e c’è un bel gruppo di “panchinari”. Il problema è che il gruppo base è sui valori dell’anno scorso o un anno fa qualcuno è andato oltre le sue possibilità? La situazione economica era abbastanza chiara, c’era da risparmiare. Io ho delle perplessità, perché si pensa solo al bilancio e non c’è mai un guizzo o qualche operazioni un po’ più particolare. L’affare Jovetic aveva quel senso, per ravvivare un po’ l’ambiente; non gli hanno fatto fare nemmeno quello perché Cognigni è rimasto alle calcagna di Corvino per controllarlo. Io ho dato un 6- ma spero di essere smentito. Corvino? E’ venuto con la voglia di completare un discorso che cinque anni fa non aveva portato a termine, altrimenti chi glielo avrebbe fatto fare di venire via da Bologna, dove c’è una società solida. Vuole rilanciare sé stesso ed anche la Fiorentina, essendovi molto legato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. bucchioni sei un prete.È inutile che ogni tanto vuoi fare il giornalista!

  2. Bucchioni levati dai C…….i

  3. Ancora tu Lecconi. Ma doveva arrangiarsi Sousa no?
    Oltre che giornalista incompetente sei anche un rivolta gabbana:
    Fatti da parte, piccolo giornalaio…

  4. Cognigni non sa nulla di calcio, solo per questo andrebbe subito allontanato e non da oggi.

  5. Finchè la facevano fare e dire, ciò che la proprietà voleva, allora andava bene, adesso che non la considerano più, sta dicendo di peste e ”corna…..

  6. Bcchioni fai più danni te del terremoto…questo a seconda di come tira il vento!!!!!!!

  7. Bucchioni non lo vogliono più neppure per scrivere in qualche giornaletto parrocchiale!!!!!!!!!!

  8. Avete notato che anche questo da un po di tempo è diventato polemico e nervoso? Che Della Valle gli abbia fatto qualche sgarbo??????????????????????????

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*