Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Riavvicinamento netto di Diego Della Valle. Anche stamani ha chiamato Pioli”

Il giornalista Enzo Bucchioni commenta a Radio Bruno il momento della Fiorentina dopo la bella vittoria di Verona: “Adesso ci vuole equilibrio ma dobbiamo essere molto soddisfatti perché lo zero in classifica mi dava molto fastidio. Ora si può lavorare in maniera ottimale. Il campionato della Fiorentina è partito ieri, quindi mettiamo una pietra sopra le prime due e ripartiamo. La vittoria ci ha detto che ci sono dei giocatori interessanti ma dobbiamo aspettare perché una squadra scarsa come il Verona difficilmente la ricordo. Questa vittoria non deve comunque illuderci. Si stanno però costruendo le basi per una squadra importante e lo dimostra l’entusiasmo ritrovato all’interno della Fiorentina. Anche ieri Diego Della Valle ha parlato con Pioli. I Della Valle si sono già riavvicinati alla Fiorentina, magari non è stato formalizzato ma sono tornati. Diego chiama Pioli un giorno sì e un giorno no per sapere come vanno le cose ed è successo anche questa mattina. Erano anni che non si interessava così della Fiorentina e il riavvicinamento è prepotente e netto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. Andate via da Firenze maledetti calzolai.0

  2. Becchi felici è meravigliosa

  3. Questi hanno ottenuto almeno momentaneamente quello che volevano ,un forte ridimensionamento con grossi introiti reinvestimento parziale con accantonamento di fondi per non intervenire più direttamente in pratica autofinanziamento totale e galleggiamento in posizioni di classifica non impegnative ,giocatori nuovi giovani che tecnicamente è difficile che portino subito a dei risultati ma delle possibili plusvalenze si ,per cui vivacchiamento in attesa di eventuali sviluppi sul fronte cittadella stadio che è quella la cosa che interessa maggiormente , al loro scopo ci sono anche quest’anno arrivati ,per arrivare va quello dei tifosi c’è tempo .

  4. Onestamente che tornino o che telefonino a Pioli non mi fa ne caldo ne freddo , il giorno che vedrò Don Diego tirare fuori 30-40 ml per comprare dei giocatori allora cambierò parere su di loro , ma visto che molto probabilmente questo non accadrò anzi i 30-40 ml non li tirano fuori , ma anzi le incamerano come quelli di questo mercato , continuo nel ritenere chiusa a Firenze l’era dei DV .
    Che trovino in Oriente o in America un nuovo proprietario danaroso che compri la Fiorentina e allora potremmo ringraziarli di essersi levati da tre passi medaglina e via.

  5. L’ingenuità di tanti non ha confini; tu l’hai descritta bene definendoli “becchi felici”.
    Purtroppo il mondo è fatto anche da costoro che sono proni in attesa del loro padrone.
    Io la penso come te.
    È una strategia e questi due marchigiani dovrebbero essere esiliati da Firenze.

  6. Ci credo che tornino (ma nn sene sono mai andati, dei floridi affari di quest’estate ne beneficiano loro) questi hanno incassato come una finanziaria fino ad ora e ci sono i soliti “becchi felici” pronti a riabbracciarli.
    Secondo me sela stanno ridendo della grossa alle spalle di questi polli.
    Per quanto mi riguarda, nessuno sconto, nessun “tutti insieme”. I cocci nn si riaggiustano, devono solo andarsene !!

  7. Pisa il fiasco…….

  8. SECONDO ME GLI FA IL CENTRALINISTA……LECCHINO

  9. Bucchioni è uno spasso, meglio di zelig circus. Attendibile come il vernacoliere, ma divertente. Fra intercettazioni e fruttivendoli ha sempre notizione da riportare. Sei giullar lecconi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*