Bucchioni: “Rimarrei stupito dal divorzio tra Fiorentina e Salah anche perché il Chelsea è dalla parte dei viola. Bernardeschi due anni in tribuna se non rinnova, il padre…”

Enzo Bucchioni, noto giornalista sportivo, è intervenuto a Radio Blu: “Mi meraviglierei se la Fiorentina e Salah non dovessero continuare insieme, al massimo i viola aumenteranno l’ingaggio all’egiziano. A Torino o in qualunque capitale europa Salah non giocherebbe molto e a 23 anni un ragazzo giovane come lui deve giocare. Il Chelsea gioca un ruolo importante in questa vicenda e i Blues vogliono che il ragazzo rimanga a Firenze. Percentuale? 70% Fiorentina, 30% altre. Bernardeschi? Quando ci sono di mezzo i genitori è un problema: in questa vicenda so che il padre conta molto e che è molto invadente, però in caso di rifiuto del rinnovo se fossi nella Fiorentina terrei il ragazzo due anni in panchina. Anche perché fino ad ora il ragazzo non ha dimostrato niente e questa presunzione va punita. Questo braccio di ferro non giova a nessuno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

21 commenti

  1. Giusto Bernardeschi in tribuna. Ma cosa vuole, ha appena fatto un Gol in serie A su respinta del portiere. La Fiorentina non può e non deve dargli un ingaggio alto perchè non ha dimostrato niente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*