Bucchioni: “Rui Costa nuovo direttore sportivo. La Fiorentina lo vuole presentare con Corvino”

Enzo Bucchioni, giornalista e opinionista, scrive così su Tuttomercatoweb.com a proposito della Fiorentina: “Dalla missione in Portogallo, Pantaleo Corvino è tornato con un piano di lavoro per rafforzare la Viola in accordo con l’allenatore Sousa. E’ tornato portandosi dietro anche il sorriso e una stretta di mano di Rui Costa. L’offerta della Fiorentina per fare del grande ex centrocampista il nuovo direttore sportivo, è concreta e importante economicamente. Della Valle lo vuole a tutti i costi e la chiusura di un mese fa (sta benissimo a Lisbona, professionalmente e personalmente) sembra abbattuta. Rui Costa vacilla, ci pensa. Ha chiesto due giorni per un sì o un no. Il sogno della Fiorentina è di presentare assieme lunedì prossimo due Grandi Ritorni, Pantaleo Corvino e Manuel Rui Costa. Sarebbe una partenza col botto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Forse volevano Rui Costa perché è svincolato e costa poco…

    Comunque a parte gli scherzi, a me sembra solo fumo negli occhi… Se volevano Rui lo prendevano al posto di Corvino. Punto.

  2. L’anno scorso son partiti: Savic, Pizarro, Aquilani, Joacchino e Salah, ma i Dellavallici dicevano che con Kuba, Suarez, Baez e compagnia bella ci eravamo rafforzati ….. tanto nn c’è peggior sordo di chi nn vuole sentire

  3. onora il padre

    Senza voler fare della polemica, c’è qualcuno che mi puo’ spiegare con ragionevole certezza, quali giocatori Rui ci potrebbe far prendere nell’immediato grazie alla sua presenza? Perché tutto gira intorno a questo interrogativo credo…

  4. Se lo dice Bucchioni allora è pressoché certo che Rui costa non verrà a Firenze, almeno per il momento.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*