Bucchioni: “Salah, ok al prestito alla Roma ma solo se il Chelsea si fa perdonare”

image

Ancora Salah ma anche il mercato viola nell’editoriale di Enzo Bucchioni per Tuttomercatoweb: “Nel frattempo Sabatini spera di avere in prestito Salah dal Chelsea per sostituire Gervinho. A questo proposito la Fiorentina è d’accordo con gli inglesi per trovare una soluzione amichevole. La restituzione del milione anticipato per il prestito e il centrocampista spagnolo Romeu a Firenze con diritto di riscatto per i viola può essere una soluzione accettabile. A quel punto Adv potrebbe dire ok al prestito alla Roma di Salah, società con la quale ci sono buoni rapporti, ma secco il no all’Inter. Nel frattempo la Fiorentina ha chiuso con il Botafogo l’operazione Gilberto, esterno destro di 22 anni, valutato due milioni. In arrivo anche il centrocampista Walace, 20 anni, dal Gremio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Io dico calma….se pur con qualche acquisto sbagliato…teniamoci stretti i della valle…oppure volete i vari preziosi, zamparini,ferrero…o ancora meglio i ghirardi che volevano riportare il parma in Europa…facile criticare con il portafoglio degli altri…

  2. Alfa Romeu è una soluzione inaccettabile, ci danno Loftus Cheek ed il Messi delle piramidi può andare dove gli pare.

  3. SIAMO SOLO UNA SOCIETà DI BUFFONI CARI DV MAI IN ITALIA ERANO LE V/S PAROLE.+RIDICOLI DI COSI NON CE ALTRA SOCIETà.LA RAGIONE L’AVEVA MONTELLA.VI HO SEMPRE SOSTENUTO E SONO STATO DALLA V/S PARTE,MA ORA è TROPPO MI AVETE ROTTO……..LASCIO ANCORA SKY CALCIO PERCHè SIMPATIZZO LIVERPOOL….AUGURI.

  4. Enrico commento che calza a pennello come al solito…va a Roma pace vada pure gli auguro la carriera di quell altro (secondo voi) fenomeno di lijaic che se arriva il kebabbaro é 4a riserva…che rinforzone

  5. se veramente fosse vero, si fa l’ennesima figura da ……., io mi sono rotto di avere una societa’ come, questa. visto che ho sempre difeso i DDVV a questo punto mi chiedo se ancora hanno interesse o no a tenere la Fiorentina. Mi sembra una lunga e umiliante dismissione. Decidetevi o si rilancia in grande o arrivederci. Ci siamo fatti prendere per le mele da un beduino e inoltre si va a rafforzare una squadra arrogante che e’ gia’ forte di suo. Vassalli, siamo solo dei vassali. Ora basta !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*