Bucchioni: “Sarri ha sperato che la Fiorentina lo chiamasse, ma il profeta in patria non esiste”

Bucchioni

Enzo Bucchioni, giornalista e opinionista, scrive così nel suo editoriale su Tuttomercatoweb.com: “E’ anche vero però che Sarri, come tutti gli allenatori toscani, ha sperato che la Fiorentina si accorgesse di lui in qualche modo. Niente. Anche nel calcio, per Spalletti, Mazzarri e ora Sarri il profeta in patria non esiste. E del resto con questo Sousa non c’è neppure il tempo per i rimpianti. Qualcuno in settimana ha accostato il tecnico toscano alla viola, ma confermo che l’estate scorsa non c’è stato alcun contatto diretto. La verità è un’altra: solo Milan prima e Napoli poi si sono fatte sotto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Il confronto fra Sarri e Suosa non è ,oggi, proponibile per due fondamentali ragioni : prima, noi siamo 6 punti avanti e qualcosa vorrà pur dire; seconda, Suosa fa le omelette con le uova di piccione e Sarri con quelle di struzzo, anche qui qualche differenza ci dovrà pur essere. Se sommo le due ragioni possiamo ,oggi dire, che non c’è confronto : il nostro l’è troppo meglio di vostro. Così è se vi pare.

  2. Quel che dice lo spara-sentenze, borioso e scontato Bucchioni, ossia Mr “Come già da me anticipato, primo al mondo”, conta zero per ciò che mi riguarda. Sarri è bravo, toscano e simpatizzante viola, inoltre personaggio fuori dagli schemi, interessante e che ha fatto la vera gavetta…In un futuro mi piacerebbe ci allenasse, anche se i DV guardano molto, forse troppo, l’apparenza e l’immagine e Sarri è tanta sostanza e poca forma.

  3. A me Sarri come allenatore piace molto. Ha dimostrato ottima capacità nel l’impostazione del gioco e nella gestione del gruppo. Poi Bucchioni può anche aver detto la verità, ma l’impressione è che nel fare certe affermazioni ci metta un po’ di malignità e, ovviamente, lo faccia per approvare incondizionatamente le scelte societarie

  4. Sarri è un grandissimo allenatore, punto e stop!!…..Cmq sono contentissimo di Sousa, che per ora sta confermando alla grande alcune mie impressioni……..FV!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*