Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Savic è incedibile. Su Marin…”

Enzo Bucchioni è intervenuto nel Pentasport di Radio Blu: queste le sue parole: “Per domani punto tutto su Marin: se non gioca ora, quando potrà farlo? Ilicic a questo punto mi sembra fuori dal progetto tecnico. Su Gomez dico che è lui il primo che pretende di più da sé stesso: si muove meglio in campo, ma ancora non basta. La Fiorentina deve giocare più per lui. Savic alla Juve? L’interesse c’è, anche perchè in questa prima parte di stagione ha fatto benissimo. Credo che la Fiorentina non si priverà di lui né a gennaio né a giugno: praticamente non è sul mercato. Cuadrado non è il partner ideale per Gomez: tiene troppo la palla. Super Mario deve essere servito in velocità: il colombiano invece rende di più quando gioca da esterno. Cassano? Non credo vada alla Sampdoria per volontà di Mihajilovic, ma nemmeno alla Fiorentina perchè non è un giocatore funzionale alla causa viola. Neto? Ho sentito molta positività negli ultimi giorni: sembra che abbia deciso di rimanere qui, anche se nel calcio le cose cambiano velocemente.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Fedrator ma spesso ha giocato da prima punta che è il ruolo meno congeniale al mondo per lui.
    visto contro la roma e il milan da trequartista che ha giocato bene, Ilicic non ha sempre giocato male ed il ruolo ha influito , a volte è stato messo ma altre volte no e magari da trequartista giocava Borja che però è un fenomeno a centrocampo, MOntella è grande ma a volte fa cose strane, domani ad esempio forse mette Mati o Borja trequartista dietro Gomez, che ci perde a mettere Ilicic x un tempo?

  2. ACE .. ancora insistiamo con Ilicic— MA mandiamolo a rilanciarsi da un’altra parte …e sono sicuro che lo fara’ perche’ da noi non ha i giocatori adatti intorno e un tipo di gioco a lui congeniali… lui vorrebbe svariare per il campo e ricevere molti palloni e con pizarro , Borya e il centrocampo tecnico non e’ certo lui l’accentratore del gioco… sono due anni che insistiamo con lui ..fattene una ragione…

  3. Ha ragione Max77 o si mette Gomez di giocare come sa mettendogli accanto giocatori tipo Rossi o Marin altrimenti e ‘ inutile schierarlo.

  4. montella deve far giocare chi ha gli attributi!!! stop a prestazioni indegne e senza grinta!!! domani non possiamo sbagliare, non esiste non vincere!!!!

  5. Max per me ha bisogno di star bene Gomez e trovare fiducia e brillantezza, visto l’assist di Joaquin contro la juve dove si è fatto anticipare da Buffon, forse mi sbaglio ma a gomez manca questo, il buttarsi prima, il dettare il passaggio, quel briciolo di rapidità in + che gli permette di arrivare , è ancora macchinoso, forse a gennaio troverà una forma migliore, comunque con il minsk hanno provato una sola a ione ed era in fuorigioco di 5 metri.

    Secondo me se mette il primo tempo Ilicic e il secondo Marin questo puó comunque fare bella figura e al primo se proprio devi bocciarlo lo fai senza rammarichi, lo metti fuori casa dove ha fatto sempre bene qiest’anno a parte con il toro e lo vedi con Gomez, insomma ilicic prima punta nn lo è mai stato e con il Minsk almeno 2 tiri li ha fatto ed è parso + mobile di Gomez che comunque sta migliorando e l’e. Palermo son convinto che lo mette in porta,
    Inoltre se mette Ilicic dall’inizio mi toglie il dubbio e se fa male Ilicic nn lo nomino + e concorderó con la sua cessione ma ora che sta bene, che puó giocare in un ruolo diverso della prima punta e in appogio a gomez fuori casa dove l’ambiente nn lo condiziona mi piacerebbe proprio vederlo a Ilicic, se fa male dopo 45 minuti puó toglierlo tanto so capiesce dopo 10 minuti se è in giornata o meno mentre Marin è hrevilinio e in partita entra prima.

  6. Gomez deve giocare per la squadra, il singolo deve adeguarsi alla sqiadra, Gomez deve prendere spunto da Llorente, se la vioa ha fatto 7 punti in 3 gare vuol dire che ora sta funzionando e vuole stravolgerla x Gomez?

    Ma ha visto la gara con il Cagliari? Dopo quella come si fa a dire che la viola non crea o non gioca per Gomez?
    la viola ha fatto 4 gol, lui ha sprecato una grande occasione e poi comunque ha segnato, nelle gare dove nn ha senato a parte quella con la juve dove le squadre si sono annullate ha avuto almeno una palla gol netta,con la germania sbaglio ‘ 3 gol incredibili nell’ultima amichevoli, Gomez deve ritrovarsi e farà i suoi gol e si rendera’ utile se la viola invece prova ad adattarsi a lui finisce che perdi sia la viola che Gomez,
    se non era adatto allora non lo prendevi ma se l’hanno preso visto che gli altri son rimasti gli stasso forse pensano che vada bene e in fondo qualcosa si è visto tipo i gol sbagliato, se ha avuto modo di sbagliare potrà anche segnare no?
    L’unica coss che nn deve fare il mister e snaturare la squadra e mal che va una staffetta + equa con Babacar che ha fatto 4 gol e tanta corsa e pressing,
    Riguardo a chi con Gomez ma per bocciarlo a ilicic una mezza partita nella fiorentina che funziona ?col 352 e con gomez ma perchè non puó metterlo un tempo anche alui?
    Marin ha iniziato giovedi e puó entrare nel secondo tempo che la cosa lo aiuterebbe lure x recuperare e x avere spazi e avversari stanchi.

    Con ilicic si va solo x partito preso ma l’unico bel gol fatto da gomez e venuto x merito dei 2 e vediamoli uan volta, con il minsk nn hanno fatto nulla marin e gomez .

  7. L ho detto mille volte e lo ripeto gomez per giocare bene e segnare ha bisogno di un giocatore con le caratteristiche di rossi, marin, cassano ecc…di giocatori rapidi che gli danno la palla negli ultimi metri, un pò come accadeva ad esempio nella samp ai tempi di pazzini-cassano, o a firenze con toni e mutu o gila e mutu,sono giocatori che hanno bisogno di essere messi davanti alla porta e allora ti fanno caterve di gol, se li metti invece spalle alla porta tutto diventa più complicato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*