Bucchioni: “Se Dragowski è bravo l’età non conta. La rosa sarà rinforzata”

Enzo Bucchioni, giornalista e opinionista, a Radio Bruno parla del presente e del futuro della Fiorentina: “Forse ieri Tatarusanu ha messo in moto qualche dubbio in più anche in casa Fiorentina. E’ un portiere che non entusiasma ma è un giocatore affidabile nelle sue prestazioni. La Fiorentina avrebbe bisogno di un gran portiere mentre in questo momento ha un portiere normale. Intanto la Fiorentina il suo portiere lo sta già cercando proprio con questo giovanissimo Dragowski. Se è davvero un grande portiere l’età non conta. Io mi fido di Corvino perché sui portieri non ha mai sbagliato, anche su Neto aveva ragione lui. Giaccherini lo avrei già preso qualche anno fa. E’ sempre una risorsa ma dipende dagli investimenti che la Fiorentina vuole fare. La Fiorentina comprerà giocatori adatti per rinforzare la rosa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Viola dal 1967

    A rieccolo il lecca lecca…..
    ma questo cosa scrive a fare?
    Tanto lo sappiamo già quando scrive dove tira il vento….
    Ma perchè non ci spiega come si fara il mercato con 0 da spendere?
    Inolre perchè non ci spiega le frasi di Gennaio del uo Presidente Cognigni sulla Champions e i soldi cioè tesoretti delle plusvalenze che c ‘ erano e non ci sono più oppppps pare un gioco di parole ma non lo è, qui mancano all’ appello i 18 per Salah, ai 30 per Cuadrado, agli 8 del mercato invernale, ce lo spieghi una volte per tutte invece di scrive che la squadra sara rafforzata senza se e senza ma, senza spiegare niente ?

  2. supercannabilover

    Sembra di sentire i pensionati del circolano che non conoscendo manco un giocatore parlano per partito preso

  3. Fiorentino doc

    Rieccolo il ridicolo. Erano 4-5 giorni un si faceva sentire. Neto ha fatto 4 anni di panchina prima di giocare brodo. Serve un titolare al posto di Tatarusanu e lo capirebbe anche un bambino.

  4. Oh, ora che il sapientone ha parlato sono piu tranquillo, sai che squadra faremo, da mille e una notte.

  5. Ma i 20 milioni di investimento che secondo Bucchioni dovevanomfare in questo mercato i DV dove sono finiti? Sono andati assieme ai 18 per Salah, ai 30 per Cuadrado, agli 8 del mercato invernale ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*