Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Se il Napoli vuole crescere deve prendere Kalinic facendo un’offerta irrinunciabile alla Fiorentina”

Enzo Bucchioni, giornalista, su tuttomercatoweb.com parlando del calciomercato del Napoli guarda anche in casa Fiorentina: “E’ vero che Pavoletti ha detto sì e il colpo è a portata di mano, ma il Napoli si interroga se non è il caso di spendere i soldi della Champions per un giocatore più pronto a livello internazionale. Chi? Gira che ti rigiro il discorso è tornato su Kalinic, il più adatto al calcio di Sarri. Per la Fiorentina è incedibile, ma se il Napoli vuole crescere deve provare a fare una offerta alla quale non si può dire di no. La partita è aperta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Bucchioni facci un piacere vacci tu a napoli chiaccherone e gufo fosse per me no ti farei neache entrare allo stadio

  2. I DV dicono che cercheranno di tenere i migliori ma il loro megafono amplifica chiedendo quasi al Napoli di presentarsi con soldi e Kalinic e’ loro.Agli amici dei post precedenti rispondo che i tifosi temono la vendita di questi giocatori,non perche’ tutti campioni insostituibili,ma perche’ a ogni partenza e’ seguito un impoverimento del tasso tecnico della squadra.Per questo preferiamo tenerci Gonzalo o Borja anche se andrebbero ceduti,per evitare dei nuovi Tino Costa o Benalouane.

  3. Il problema nn è quello che dice l’amico gonlum qui, è quello che va blaterando ADV da un mese a questa parte “a gennaio speriamo di poter resistere alle offerte per i nostri big”. Il messaggio è “porte aperte per chi porta”.
    Evidentemente c’è qualche altro buco immaginario nel bilancio, da tappare

  4. RENATO, io di solito non faccio della dietrologia ma se proprio devo farla allora, facendoti notare che Bucchioni è sempre stato quasi un portavoce della proprietà, dico che Bucchioni sta dicendo al Napoli (da parte della proprietà) che Kalinic è sul mercato e basta spendere. E a me va anche bene se con quei soldi si prende noi Pavoletti, uno che mi piaceva già quando giocava nel Lanciano.

  5. Finalmente un post razionale. Stefano concordo su tutto; altro che guelfi e ghibellini, i tifosi viola (perlomeno quelli dei social) sono ragazzini della prima ora

  6. O gente,va bene che i fiorentini hanno la polemica nel sangue,ma a me pare che stiate facendo chiasso per niente. Un giornalista di tmw gli ha fatto una domanda sul Napoli,e lui ha semplicemente risposto che per rinforzarsi dovrebbe fare un offerta di quelle esagerate alla Viola,per poter avere Kalinic perché con Pavoletti non si rinforzerebbe più di tanto. Stop. Non ha mica detto che la Viola deve vendere Kalinic per due bruscolini. E mamma mia che polemici che siete. E poi fatemi capire bene. Scrivete in molti che la squadra fa schifo,che Corvino ha fatto un mercato ridicolo,che i DV sono rintronati,e poi Gonzalo va rinnovato,Salcedo ca riscattato,Astori è bravo,Badelj va tenuto,Vecino è incedibile,Bernardeschi deve diventare la nostra bandiera e va fatto firmare a vita,Kalinic va tenuto,Birja è l’anima della squadra i vari Chiesa,Perez ed altri giovani vanno assolutamente blindati e allora come sarebbe che la squadra è ridicola,secondo molti tifosi??? Qualcosa non torna.

  7. Bucchioni, dall’Olimpo del giornalismo sportivo (infatti lui si considera un Dio e non si abbassa a partecipare mai alle conferenze stampa di Sousa, anche perchè. probabilmente, il mister lo manderebbe a c….e) dispensa consigli a destra e a manca, sempre e solo allo scopo di destabilizzare la Fiorentina. Che sia un gobbo infiltrato?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*