Bucchioni: “Senza Roncaglia con la Lazio usciva un pareggio. Non capisco il nervosismo di Sousa”

Enzo Bucchioni, giornalista e opinionista parla così a Radio Bruno: “La sconfitta con la Lazio ci può stare ma dà noia per come è arrivata. Ci sono state scelte sbagliate da parte di Sousa e abbiamo capito i limiti della Fiorentina che ha bisogno di rinforzi per lottare per la Champions. Altrimenti se si vuole puntare al piazzamento in Europa League questa squadra va bene. Se al posto di Roncaglia ci fosse stato un difensore normale la partita sarebbe finita 0-0. Un’altra carenza è a centrocampo dove la delusione Suarez ha aperto una voragine nelle sostituzioni. Ora bisogna intervenire e bisogna farlo subito. Non capisco le dichiarazioni di Sousa perché mi risulta che sia stato fatto un piano con l’allenatore per il mercato e i nomi li ha messi proprio l’allenatore. I nuovi acquisti non sono arrivati quando chiedeva Sousa e questo ha creato un po’ di nervosismo, che però io non capisco. Tino Costa non rientrava nei programmi e non so com’è rientrato nei piani della Fiorentina. Sapevo che cercavano un centrocampista con altre caratteristiche”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

32 commenti

  1. Mario Faccenda

    Mi ero promesso di non commentare Bucchioni che si commenta da solo. Faccio solo notare che probabilmente non riesce a sentire quello che dice, è un generatore di ossimori. Fv.

  2. il bello che i giornalisti scrivo stupidaggini in serie nel tentativo di azzeccare qualcosa, i tifosi beccano come uccellini a tutto e poi si incavolano. mi viene da ridere

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*