Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Settimana decisiva per la Fiorentina. Mercato estivo bocciato in toto”

Il giornalista Enzo Bucchioni  a Radio Bruno sui prossimi impegni della Fiorentina: “L’Europa League deve essere un obiettivo della Fiorentina. Questa sarà una settimana decisiva per il proseguo della stagione viola. Contro l’Udinese ho visto un passo in avanti netto da parte della Fiorentina perché si è vinto bene e senza soffrire. Bernardeschi è determinante sempre. Quando si accende diventa decisivo. Questo Tatarusanu non lo cambierei con Sportiello, con l’arrivo dell’italiano è cresciuto ed è diventato determinante. A Milano punterei su Saponara perché si gioca contro la sua ex squadra, il Milan, e cerca dunque la sua rivincita. Ho bocciato interamente il mercato estivo, è stato completamente improvvisato. Sono arrivati giocatori che non sono da Serie A”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Corvino non ha avuto il tempo per fare qualche buon acquisto? L’ha avuto per cedere Alonso! Non ha preso un solo titolare da Fiorentina (dopo la cessione di Alonso ne servivano almeno due, gli esterni difensivi), ha preso solo due alternative a centrocampo (Sanchez e Cristoforo) e due potenziali promesse sugli esterni (Salcedo e Olivera). Un mercato da schifo!!!

  2. Mah,c’è qualcosa di strano in Bucchioni. Sembra quasi aver mollato la società Viola e scrive continuamente infamate verso questa società. I casi sono due. Bucchioni sa che a breve ci sarà una nuova proprietà e sta tentando di svicolare per poi dire che lui criticava i DV e quindi farsi ben volere dai nuovi proprietari,oppure i DV lo hanno messo da parte e non gli dicono più niente,facendolo passare per uno che non ci capisce un tubo e allora lui si vendica scrivendo sempre che è tutto sbagliato. Io sarei propenso a credere a questa ultima tesi.

  3. Bucchioni non è vero del tutto Sanchez e Cristoforo con i loro limiti però non son malaccio il resto invece è da rimandare da dove sono venuti e non voglio sentir dire che Corvino non ha avuto tempo visto che è arrivato ad Aprile .
    In compenso un bel nove alla plusvalenza lo diamo .

  4. Fracazzo da Velletri

    Come sempre mai giudizi equilibrati (invecchiando si dovrebbe diventare saggi !!!non è vero che tutto il mercato estivo è da bocciare, va visto caso per caso ,bocciare un giovane venuto in una realtà completamente diversa potrebbe rivelarsi un autogol! !!!Salcedo per esempio è da valutare meglio vista l’età.

  5. No bucchioni,a milano deve giocare saponara perché sennò gioca ilicic,e si perde sicuro.

  6. Esagerato Bucchioni. Tanti giocatori migliori di quello che s e visto finora, milic in primis

  7. Ma allora noi clienti che storcevamo la bocca l altra estate avevamo ragione? Eppure se ben ricordo gli addetti al settore davano un buon voto ai nuovi acquisti…forse siamo gli unici a non avere sudditanza,ma a giudicare serenamente?

  8. Ma ancora parla questa specie di giornalista? Fatelo smettere !!!!

  9. Neppure tu sei da serie A……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*